Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

Zidane stasera dovrebbe dire: Mi scuso per gesto commesso in una finale cosi importante , il mio gesto ha in,parte, forse impedito alla Francia di vincere, però pur sbagliando reazione sappiate che sono stato provocato dal difensore italiano !

 

Poi se vuole dire quello che ha detto.... che lo dica... ma prima deve assumersi le sue responsabilità, poi dice le cose come stanno.

 

 

E poi la Stampa INGLESA mi fa altamente schifo.. prima mette fuori la notizia del terrorista detto la materazzi, poi dopo 2 ore la ritratta... certi direttori di giornale dovrebbero essere radiati, cosi some il giornale italianoLa padania (loro non lo considerano iun giornale italiano)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io parlo per me,non parlo a nome dell'Inter...nessuno si preoccupa del fango buttato su Materazzi però...delle frasi che gli sono state messe in bocca...

 

vhipe che dici bastava non irridere la madre e la sorella di zizou.......nemmeno questo si dice qui dentro.......

 

io voglio dire una cosa e spero di non offendere nessuno e spero che non sia la verita......e se l attacco verbale a zizou fosse predeterminato???cioè impedirgli di arrivare alla fine del match di non fargli battere il rigore e di privare la francia dell uomo simbolo nei momenti decisivi dal dischetto.......

 

ribadisco io vorrei non sia la verita.........ma solo dio puo sapere che avevano nella zucca lippi e i giocatori pur di arrivare all obiettivo.........

 

leggete bene questo post non vorrei avere nuovamente 100 messaggi di insulti

 

 

Link to comment
Share on other sites

io voglio dire una cosa e spero di non offendere nessuno e spero che non sia la verita......e se l attacco verbale a zizou fosse predeterminato???cioè impedirgli di arrivare alla fine del match di non fargli battere il rigore e di privare la francia dell uomo simbolo nei momenti decisivi dal dischetto.......

 

ribadisco io vorrei non sia la verita.........ma solo dio puo sapere che avevano nella zucca lippi e i giocatori pur di arrivare all obiettivo.........

 

Avevo lo stesso in mente Poulsen forse?

Che poi hanno pareggiato 2-2 stranamentissimamente con la Svezia?

Ma per favore....

 

Queste sono argomentazioni di chi non ha altro da dire per difendere un gesto che non ha scuse...

Quanto avresti difeso Zaccardo che prendeva a testate Donovan? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

io voglio dire una cosa e spero di non offendere nessuno e spero che non sia la verita......e se l attacco verbale a zizou fosse predeterminato???cioè impedirgli di arrivare alla fine del match di non fargli battere il rigore e di privare la francia dell uomo simbolo nei momenti decisivi dal dischetto.......

 

ribadisco io vorrei non sia la verita.........ma solo dio puo sapere che avevano nella zucca lippi e i giocatori pur di arrivare all obiettivo.........

 

Guarda nulla è impossibile,

solo che questa cosa l'ho sentita detta dai telegiornali francesi proprio oggi e solo per questo motivo dico che non mi sembra vera,, stanno parlando di tutto al di fuori della finale persa, si aggrapano a tutto il resto.

 

In ogni caso fosse vera la tua ipotesi, la squadra azzurra sarebbe stata disonesta (come ricordiamo già lo fossero state altre squadri nazionali) e Ziane troppo ingenuo al 110° minuto per perdere la testa (in tutti i sensi), si tratteneva 10 minuti e poi alla fine magari gioiva il doppio.....

Link to comment
Share on other sites

Che poi hanno pareggiato 2-2 stranamentissimamente con la Svezia?

Ma per favore....

 

l italia avrebbe fatto lo stesso con una delle 2 se si fosse giocata quel match e una di quelle contro la bulgaria.......

 

vhipe allora che mi dici delle torte di fine anno delle grandi per salvare certe piccole?

 

quelle non sono torte ;)

Link to comment
Share on other sites

l italia ha massacrato la germania per lo scandalo arbitri.......siamo tutti uguali....dovremmo imparare a pensare agli affari nostri....risolvere i problemi......

 

ma io dico un altra cosa.....nandop secondo te il calcio pulito pulito pensi che interessi alla televisioni???loro hanno bisogno di scandali è per questo che non si fa nulla......se non si è costretti come di questi tempi......

 

moggi è pari all uomo che fuma di xfiles.......si insabbia tutto.........

 

l inter ad es non è una squadra di calcio è una sorta di gf calcistico(altroche cervia)li si programmano gia tutti i disastri a inizio anno.......per tenere tutti gli spettatori attaccati al video.....non si sa mai che ci aspetta dalla seconda societa di milano.........

 

tra poco ci saranno anche le nomination su chi eliminare dalla squadra :D

Link to comment
Share on other sites

e si i 3 anni del real sono come i 16 dell inter........

 

tra 13 anni manderanno in b spagnola barca valencia la coruna per farci tornare a vincere :ciao:

 

Cavolo 123, sei tu contro tutti...

 

fosse una novità..........

 

(altro che Triple H contro la Spirit Squad !!!)

 

:D the king of kings

 

chissa quando arriverà al titolo........prima dobbiamo sorbirci l ennesimo edge cena

Link to comment
Share on other sites

Su questo purtroppo non posso che darti ragione !

 

Ma il problema che abbiamo riempito 107 pagine di scritte.. e questo la dice lunga sul fatto che la società di oggi è inquadrata sul calcio e cioè che gira attorno a esso e l'economia gira in gran parte su questo con sponsor spot televisivi, diritti tv, e noi a tifare spesso per 4 cialtroni italiani e anche stranieri che si montano la testa perchè sanno nascondere bene un pallone con i piedi.

mentre io lavorerò una vita per forseprendere una pensione a 70 anni...

 

ma tanto le pagine andranno avanti e saranno 120 tra qualche giorno... fuinziona cosi,,

 

chi ha l'economia in mano l'ha studiata meglio del Gf e dell'Inter

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...