Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

 

quelle non sono torte

 

Finalmente uno che la pensa come me. e anche se fosse stata una torta, l'avrebbe fatto chiunque, non venite a dirmi il contrario (la partita Svezia Danimarca 2-2)

 

Han fatto bene!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

So di essere alieno,anormale ecc....ma solo noi italiani e dico SOLO NOI,facciamo polemiche sulla vittoria mondiale...nell'86 lo fece l'Argentina?La Germania nel 90 lo fece?Nel 94 il Brasile fece polemica?E nel 98 la Francia? Nel 2002 il Brasile? Nel 2006 è ovvio che ci sia polemica,vince l'Italia...mi vergognerei di questo...invece si pensa a delle storie inutili...FRATELLI D'ITALIA...............a questo punto mi va bene come inno Seven Nation Army...

Link to comment
Share on other sites

......e se l attacco verbale a zizou fosse predeterminato???cioè impedirgli di arrivare alla fine del match di non fargli battere il rigore e di privare la francia dell uomo simbolo nei momenti decisivi dal dischetto.......

 

Il crimine perfetto...grande Matrix :muhehe:

 

io l ho fatto

 

Al massimo ti sei toccato...vabbè, lasciamo perdere...oggi 'sto in palla :lol:

Link to comment
Share on other sites

Discorsetto...

 

...qui si oltrepassano i limiti del comprensibile:

 

1.Zidane è un grande calciatore ma non un grande uomo al pari di Totti e De Rossi perchè quando sei in campo e specialmente quando indossi la maglia della nazionale non ti puoi permettere cazzate del genere che rovinano la partita!! In campo le cose si dicono è sempre successo e succedera' sempre ed è giusto ma le reazioni non sono giustificate e poi Zidane non è la prima volta che fa una cosa del genere e questo dimostra che uomo di cacca sia!!

 

2.non dirmi ha meritato questo ha meritato quello!! chi ha vinto?? se vogliamo parlare di meriti la francia non doveva superare il girone di qualificazione dato che in un girone semplice è riuscita a rischiare l'eliminazione e poi se noi abbiamo avuto un cammino facuile è anche merito vostro che siete riusciti a non qualificarvi primi altrimenti sereste stati voi gli avversari dei quarti di finale

 

3. basta con la storia se non era per questo se non era per quello, che pisellino vuol dire sono giocatori che fanno parte della nazionale e in quanto tali fanno il loro dovere e dato che sono forti e ci fanno vincere vi danno fastidio?? che pisellino di ragionamenti sono ma perchè non ti vergogni allora se non era per Zidane voi il mondiale nel 98 non lo dovevate vincere a posto!! la logica va a farsi fottere!!

 

4.per quanto riguarda il gioco: 1 l'italia con la germania ha fatto i supplementari la francia ha giocato con un portogallo inesistente sotto porta 2 per quanto riguarda il primo tempo se finiva 3 a 0 per l'italia non si discuteva e nel secondo tempo stesso discorso per la francia e quindi il pareggio è stato giusto!! i rigori sono una roulette nel 98 è andata bene ai francesi questa volta a noi!!

 

 

IN CONCLUSIONE SIAMO CAMPIONI DEL MONDO PER LA QUARTA VOLTA!!!!!

 

:ciao:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ma tu invece sei nigeriano? Serbocroato? Australiano? Greco? Cileno?!...

 

Sei italiano o cosa!!?..

 

Ma vale la pena incazzarsi così quando una volta tanto c'è tutta una nazione felice, amica, per UNO e ripeto UN motivo!?.. E tirati su una bella faccetta sorridente giovà, non hai fatto altro che lamentarti dall'inizio del mondiale.. ti sei perso l'unico momento in 12 anni in cui siamo stati tutti stretti a guardare 11 ragazzi che giocavano per rendere felice una nazione intera.. E CEL'HANNO FATTA!... e che càzzo...

 

... quoto, HA !.

 

a giovà c'hai fatto 2 zibedei COSI' dentro sto topic, fattelo di (fra poco metto in mezzo anche eddie se continua a quotare, anzi no, lui non sta offendendo) !!!

 

Maronna santa, è arrivato il Padreterno a parlare di moralismi, dell'Italia, che facciamo schifo ... EBBASTA !!! Poi ha detto tutto murigh, con te ed eddie torniamo a parlare su altre sezioni o di altri argomenti OT, su sto argomento è impossibile :ciao:

 

Link to comment
Share on other sites

Che poi ha rischiato di fargli male sul serio....

 

PARIGI (Francia), 12 luglio 2006 - La verità di Zidane sulla testata a Materazzi arrivano con un'intervista fiume in esclusiva all'emittente tv francese Canal Plus: "Con il c.t. Domenech ho avuto un rapporto diretto, non è vero che non lo sostenevo. Ci siamo detti in faccia alcune cose quando dovevamo farlo, ma non ho avuto nessun particolare problema con lui, anzi c'era grande complicità".

LA TESTATA A MATERAZZI - Non c'erano particolari contenziosi precedenti con giocatori italiani. Neanche con Materazzi. Il problema è sorto quando mi ha tirato la maglia. Gli dico di fermarsi aggiungendo "se vuoi la maglia te la do a fine partita". Ha detto parole molto dure che ha ripetuto più volte. Più dure dei gesti. Una, due, tre volte. Non ho riflettuto. E ho reagito in fretta. Sono cose personali, sono prima di tutto un uomo, preferivo prendermi un cazzotto in faccia che ascoltare questo. Ha offeso le donne della mia famiglia, madre e sorella. Mi scuso con i bambini che mi vedevano (ne ho anch'io) per la reazione che ho avuto". Se rifarei la stessa cosa? Ho detto quello che volevo dire. Non posso rimpiangere il mio gesto, perché vorrebbe dire che lui, Materazzi, aveva ragione di dire quelle cose. Si parla sempre della reazione. La reazione va punita, ma non ci sarebbe reazione se non ci fosse una provocazione. Il colpevole è chi provoca. A 10' dalla fine della mia carriera non avrei mai fatto un gesto simile, l'ho fatto perchè ho ricevuto una provocazione molto grave. Il mio gesto non è perdonabile, ma bisogna sanzionare il vero colpevole. Voglio solo dire che ringrazio il calcio e chi ha supportato me e la Francia. L'addio è irrevocabile".

LA FINALE - In finale ero molto carico. Eravamo tutti preparati alla sfida. Volevamo regalare una gioia ai nostri tifosi e condividere con loro un grande successo. Sul rigore sapevo che avevo davanti un grande portiere, Buffon. Ho voluto quindi cambiare il mio modo di calciare per ingannarlo. Ho deciso durante la rincorsa. Ho fatto il cucchiaio anche perchè volevo che questo gesto restasse, ma soprattutto perchè era il modo per segnare. Sul mio colpo di testa nel supplementare ho colpito fin troppo bene, sarebbe stato meglio colpire in maniera meno pulita.

IL PERCORSO MONDIALE - La svolta del torneo della Francia è stata la partita con il Togo. Passando il turno abbiamo girato pagina. Contro la Spagna abbiamo messo a tacere le critiche. Avevo già la maglietta celebrativa di addio addosso, da mostrare, ma una volta in campo non ci pensavo di certo. Il successo con la Spagna ci ha fatto capire che potevamo arrivare lontano. Contro il Brasile, poi, non avevamo nulla da perdere. E abbiamo giocato benissimo. Ma non è stata la partita più bella della mia carriera. Credo di aver fatto anche meglio in altre occasioni. Contro il Portogallo ho segnato il rigore decisivo. Di solito dal dischetto tiro a destra, ho fatto così anche quella volta, ed è andata bene perché ho calciato forte.

MATERAZZI, NIENTE REPLICA - Nessun commento alle parole di Zinedine Zidane: è questa la linea scelta dalla Figc che ha chiesto, quindi, a Marco Materazzi di non rilasciare dichiarazioni dopo l'intervista televisiva del giocatore francese. La Fifa ha chiesto alla Federazione italiana una dichiarazione del difensore azzurro entro venerdì per portare a termine il più velocemente possibile l'indagine su un episodio che Materazzi e la Figc ritengono già chiuso e superato.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...