Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

Lippi ha selezionato i giocatori e ha vinto.

 

non c'è nulla da aggiungere, poi SONO SCHIFATO da questi retorici discorsi e questa volontà di andare contro a chissa chi quando si dovrebbe solo che essere contenti di questa vittoria nazionale.

Queste polemiche gratuite sono veramente fuori luogo...si litiga anche sulla vittoria dell'italia ai mondiali... fin d'ora non son mai intervenuto ma sentivo il bisogno di scrivere cio.

MI TI CO CECE!!!!!!!!!!!!!!!!! :beer:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

onestamente il caso zidane mi ha abbastanza stufato...

...che facciano come vogliono.

non vogliono condannarlo? che non lo condannino, sai quanto me ne frega se ne è già parlato troppo e in questo modo si ofusca la vittoria dell'italia.

 

per quanto riguarda la vittoria dei mondiali dell'italia dico solo una cosa.

chi pensa che l'italia non abbia meritato di vincere questo mondiale dica chiaramente una volta per tutte secondo lui chi avrebbe meritato la vittoria al posto nostro (e non dite nessuno perchè qualcuno il mondiale lo avrebbe pure dovuto vincere eh)...

...son curioso di vedere ora cosa ci si inventa!!!!

Link to comment
Share on other sites

il mio giocatore preferito è conceicao...si preferito...non un vip, ma non serve che lo sia perche sia il mio preferito...ma ci fosse italia - portogallo mica tengo a questi ultimi chiaro..ma scherziamo!?!?!?!?

 

perdonami amico sei l ultimo con cui vorrei litigare.......

 

quando juve e milan sono uscite dalla champions tu eri in prima fila con altri(dany non vuole che lo nomini)a prendere per il fondoschiena......

 

l italia ha vinto la coppa del mondo soprattutto grazie ai giocatori di queste 2 squadre

 

a me danno fastidio queste cose che ci vuoi fa.........se io tifo zidane lo tifo sempre perchè mi piace come gioca.........la juve quando è andato via lui ha continuato a vincere(beh in europa un po meno)ma il gioco era pietoso.........sara colpa di capello ma la realta dice cosi......

 

con zizou ha perso 2 finali di champions si però in che modo ci è arrivata in finale.....dando lezioni di calcio all ajax e comp.....invece l anno della sconfitta con il milan in finale ci è arrivata con una superba prova di ritorno di semifinale(ma una prova piu di forza fisica che di calcio vero e proprio)e soprattutto dopo aver subito 90 minuti nella gara d andata e tornando a torino con una sconfitta ben piu lieve di quella che meritasse in realtà.........

 

e non venitemi a dire che la tv tratta diversamente le squadre di club(certo se vincono)le si inneggia a non finire invece di ammettere e si MERITAVA IL REAL DI ANDARE CONTRO IL MILAN IN FINALE...........

 

;)

 

e in questo modo si ofusca la vittoria dell'italia.

 

basta il gioco dell italia per offuscarla :diav:

Link to comment
Share on other sites

ha sapete che sulla Bild e altri quotidiani tedeschi e francesi parlano di toglierci il titolo per razzismo?

 

Già e poi cosa vogliono?

Blatter vuole che gli si doni mezzo colosseo o si accontenta solo della Reggia di Caserta?

Non so...già che ci siamo perchè la via Emilia non la intitoliamo alla mamma di Zidane per scusarci con lei?

Ma per piacere... che si vergognino!

 

Chiunque stia ancora difendendo i galletti dagli insulti italiani di domenica notte provi ad andare in Francia e pronunciare la parola "Ciao" e vedrete la calorosa accoglienza con la quale verrete ricambiati.

Così come noi si prendeva per i fondelli loro, loro deridevano noi.

E' la vita... ci sta!

Link to comment
Share on other sites

riguardo i giocatori ci sono solo indagini e nessuna sentenza.

 

palermitano guarda che è successo al tour de france........nomi in una lista e tutti fuori dalle palle.........

 

se fossi una persona onesta e seria non diresti solo che certi paesi stranieri contano molto nel calcio ma tra questi metteresti anche il nostro.......l italia non puo essere esclusa dalla competizione mondiale perchè ha molti sostenitori anche all estero(italiani che vivono li)o semplici persone CHE DECIDONO DI TESTA LORO CHE SQUADRA TIFARE SENZA BANDIERE INUTILI..........

 

secondo te perchè la fifa aspetta la sentenza italiana prima di completare le liste di champions..........ma che escludano le italiane per un anno...........no non si puo chissa quanti soldi in ballo ci sono..........le italiane sono fondamentali in europa e nel mondo........

 

nel calcio ;)

Link to comment
Share on other sites

Chiunque stia ancora difendendo i galletti dagli insulti italiani di domenica notte provi ad andare in Francia e pronunciare la parola "Ciao" e vedrete la calorosa accoglienza con la quale verrete ricambiati.

Così come noi si prendeva per i fondelli loro, loro deridevano noi.

E' la vita... ci sta!

 

e se incontri un francese in italia che fai lo ammazzi? :ka:

 

se conosci una topina francese e ti innamori e poi parla male dell italia?

 

e se incontri un francese timido normalissimo che vuole bene a tutti che fai lo schifi perchè altri francesi odiano l italia?

 

come tu dici a loro che fanno schifo perchè ci insultano lo stesso possono dire loro di te(o altri)che fate lo stesso.......

 

ci mancava solo che ci escludevano dai mondiali...

 

era un ipotesi possibilissima.........

 

anni fa esclusero la jugoslavia per la guerra civile........i giocatori avevano delle colpe particolari?la qualificazione la raggiunsero con merito........poi via arrivò la danimarca e vinse

 

scandaloso :ka:

Link to comment
Share on other sites

 

per quanto riguarda la vittoria dei mondiali dell'italia dico solo una cosa.

chi pensa che l'italia non abbia meritato di vincere questo mondiale dica chiaramente una volta per tutte secondo lui chi avrebbe meritato la vittoria al posto nostro (e non dite nessuno perchè qualcuno il mondiale lo avrebbe pure dovuto vincere eh)...

...son curioso di vedere ora cosa ci si inventa!!!!

 

Attendo risposte a riguardo... :diav:

Link to comment
Share on other sites

-no...ma ci sta che se si vede un francese in corso vittorio emanuele parta il coro "e la coppa dov'è? e la coppa dov'è?"...

 

-non mi posso innamorare di chi parla male dell'italia

 

-no, assolutamente no...

...io infatti ho detto che in francia ci riservano lo stesso comportamento che abbiamo avuto noi con loro!

 

-io non ho detto che fanno schifo perchè ci insultano, ho detto che ci sta che ci insultano.

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

-non mi posso innamorare di chi parla male dell'italia

 

giorni fa dicesti che l amore è la prima cosa il resto non conta nulla........

 

mentivi :diav:

 

e poi io ho detto prima ti innamori e poi scopri che parla male..........

 

se sulla terra rimangono gegia(che ama l italia) la canalis(che la irride)e te.....tu vai con gegia.........bene a sapersi........

Link to comment
Share on other sites

certo l'amore è la prima cosa, quella che conta più di tutto...

...per innamorarmi però non conta solo l'aspetto estetico.

Io ho delle passioni, degli interessi che non dicono che debbano essere condivisi ma almeno rispettati.

Un esempio lampante è la musica DANCE...

...non mi innamorerei mai di una ragazza che mi giudica solo perchè ascolto (e amo) GIGI D'AGOSTINO, così come non mi innamorerei mai di una ragazza che mi giudica perchè sono ITALIANO

Link to comment
Share on other sites

123 SAI QUANTO ME NE FREGA DEI CLUB CHE VINCONO LA CHAMPIONS ... uh?

 

se vince il Napoli magari ... :D

 

Vuoi mettere la gioa COLLETTIVA di MILIONI e MILIONI di Italiani con la gioia della vittoria di un club?

 

non c'è storia ...

Link to comment
Share on other sites

SECONDO ME QUELLI DI 123 E EDDIE SONO SOLO STUPIDI ANTICHI MORALISMI CHE SONO FINITI CON LO SFOCIARE IN UNA INUTILE GRATUITA POLEMICA TIPICA DI INCONTENTABILI ITALIANI...QUANDO SENTO O LEGGO DISCORSI DEL GENERE MI VIENE IL VOMITINO E MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO....E PENSO "IN CHE PAESE DI CACCA

VIVIAMO!!!"

QUANDO SI PERDE CI SI INCA**ZA(è NATURALE)

QUANDO SI VINCE ANCHE(NON è NATURALE PER DIO!!!)...

 

MI SBAGLIO IO O LA COSA NON QUADRA??

 

TE PENSA...FACENDO LE CORNA CHISSà QUANDO SI RIVINCERà UNA COPPA DEL MONDO E STO QUI DI COSA TI VA A PARLARE??DI MOGGIOPOLI...TI INVENTA CHE I GIOCATORI NON CI DOVREBBERO MANCO ESSERE E NON AVREBBERO DOVUTO VINCERE PERCHè LA MAGGIOR PARTE DI LORO FA PARTE DELLE SQUADRE INCRIMINATE NELLA VICENDA...NON VOGLIO IMMAGINARE COSA AVRESTE DETTO,INSINUATO SE L'ITALIA FOSSE USCITA NEL GIRONE...

 

CON QUESTO MIO SFOGO RIBADISCO IL VOMITINO CHE HO QUANDO LEGGO DISCORSI DEL GENERE E CHIUDO I MIEI INTERVENTI IN QUESTO TOPIC.

 

PASSO E CHIUDO

 

ANDRE

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...