Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

Bravo casanova... quello che cerco di spiegare a giovanni da un giorno intero... possiamo incazzarci anche quando finalmente 50 milioni di persone si sentono unite TUTTE per un'unico scopo!?... càzzo dico UNITE! e solo con la vittoria dei mondiali può capitare una cosa del genere ma a te tanto non basta... devi fare il moralista anche in queste circostanze... e più messaggi scrivi e più cartucce esaurisci... mò non sai più che dire...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non per sminuire una faccenda così importante, ma nel frattempo farei notare che fra Libano e Israele è praticamente guerra aperta, e non crediate che Siria e Iran da una parte e Stati Uniti dall'altra stiano a guardare gli avvenimenti alla tv...

Link to comment
Share on other sites

Si ma alla domanda di guerro non risponde nessuno?...

 

evidentemente son tutti d'accordo che meritava l'itali

:quipy:

 

SECONDO ME QUELLI DI 123 E EDDIE SONO SOLO STUPIDI ANTICHI MORALISMI

 

a parte che casomai si dice "moralisti" comunque TU NON TI PUOI PERMETTERE DI DARE DELLO STUPIDO A NESSUNO!!!!!

ohi, son ragazzi che hanno una loro idea e TU NON SEI NESSUNO per permetterrti non rispettarla insultando.

Link to comment
Share on other sites

quello si che unisce tutti e li si che gioiamo fino allo sfinimento

 

tutti hanno goduto quando il napoli è retrocesso dalla a alla b.............li gioivamo lo sai?

 

quasi tutta italia gode alla sconfitta delle 3 grandi in champions lo sai?

 

uno che odia il campionato di serie a perchè non c e il napoli come posso apprezzarlo........

Link to comment
Share on other sites

non per sminuire una faccenda così importante, ma nel frattempo farei notare che fra Libano e Israele è praticamente guerra aperta, e non crediate che Siria e Iran da una parte e Stati Uniti dall'altra stiano a guardare gli avvenimenti alla tv...

 

L'ho sentito , e ci son rimasto male ..... io sottolinerei L'IRAN, che adesso ha anche il pretesto per attaccare.... anche se non trovo giusto che si permetta ad Israele di continuare a fare SEMPRE CIO CHE VUOLE (USA.....)

 

spero non ci scappi una gravissima guerra :ka:

Link to comment
Share on other sites

e se invece quest'attacco israeliano fosse mirato a far uscire allo scoperto proprio l'iran e dare agli usa il pretesto migliore per porre fine definitivamente alle sue mire nucleari?

 

comunque non voglio innescare un mega-offtopic, solo tentare di placere gli animi di fronte a cose ( direi )più gravi di una testata o di un nazionalismo dell'ultim'ora...

Link to comment
Share on other sites

123 SAI QUANTO ME NE FREGA DEI CLUB CHE VINCONO LA CHAMPIONS ..uh

se vince il Napoli magari ... ;)

 

a te che non sai nulla di calcio e forse di sport.........

 

uno che scrive queste cose e vuole anche avere ragione.............mi raccomando dategli ragione anche tu murigh........

 

lo storia di un giocatore non la fa il mondiale di calcio(vedi schillaci.......vedi quel giocatore russo che segno 5 goal in una partita........)

 

il signor van basten che ai mondiali fece 0 è considerato(da molti) l attaccante piu forte di sempre.......

 

giuffrey invece di prendere in giro su aspetti non legati al calcio rispondi di calcio.......

Link to comment
Share on other sites

non perchè non c'è il Napoli ma perchè non ho mai apprezzato il Campionato proprio ...

 

e ho detto CAMPIONATO, tutti, dalla A alla C

 

seguo solo un pò il Napoli, per il resto tifoso della Nazionale da quando sono nato e non vedo cosa ci sia di anomalo

 

e non dire S.TRONZATE ... chi ha goduto quando il Napoli è andato in B ???

 

E Poi non fare paragoni STUPIDI se un club vince una Champions sai cosa ce ne facciamo ???

 

son contenti i tifosi della squadra ... punto.

 

una vittoria di una Nazionale ai Mondiali è qualcosa di BEN superiore ... segna la storia e unisce T.U.T.T.I.

Link to comment
Share on other sites

Può anche benissimo essere questo , anche se il mezzo per raggiungerlo lo trovo SPREGEVOLE.... vergogna prendersela con civili...

 

IRAN-USA ....e l'iran non starà di certo a guardare....

 

metti che arriva pure la COREA DEL NORD :ka:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Si ma alla domanda di guerro non risponde nessuno?...

 

ti rispondo io visto che fai lo spiritoso.........

 

e non lo faccio dicendoti nomi di possibili vincitrici lo faccio rapportandoti 4 match

 

italia ghana 2 0

 

brasile ghana 3 0 (in un match piu difficile 8 di finale contro il primo turno)

 

italia australia 1 0 al 95 su rigore discutibile

 

brasile australia 2 0

 

i match del brasile vinti nonostante un gioco di basso profilo.....

 

una la inneggiate l altra la massacrate.........

 

se vedete questi match però chissa chi è in errore........

 

la parola a eddie

 

più gravi di una testata o di un nazionalismo dell'ultim'ora...

 

:ok: ok andrew

 

seguo solo un pò il Napoli, per il resto tifoso della Nazionale da quando sono nato e non vedo cosa ci sia di anomalo

E Poi non fare paragoni STUPIDI se un club vince una Champions sai cosa ce ne facciamo ???

son contenti i tifosi della squadra ... punto.

 

allora io non ho niente contro di te........ma una persona ragionevole prima di parlare ragiona.......

 

quando io litigavo con andrew per questioni musicali ho capito che lui ne sapeva piu di me e gliel ho detto.........

 

tu invece mi stai irritando.........

 

1 quando zizou ha segnato con il brasile nel 98 ho goduto della vittoria tanto quanto ho goduto di quel goal capolavoro segnato contro il leverkusen in coppa campioni.......

 

è chiaro che il mondiale ha una rilevanza maggiore(anche se per me di poco rispetto alla champions) MA L IMPORTANTE è VINCERE TUTTO e sopratutto farlo da PROTAGONISTA (non come amelia peruzzi che non hanno fatto nulla)

Link to comment
Share on other sites

tutti hanno goduto quando il napoli è retrocesso dalla a alla b.............li gioivamo lo sai?

 

quasi tutta italia gode alla sconfitta delle 3 grandi in champions lo sai?

 

ti sembrano paragonabili alla vittoria dei mondiali!? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

e non dire S.TRONZATE ... chi ha goduto quando il Napoli è andato in B ???

 

io sicuro.....e non solo io

 

una vittoria di una Nazionale ai Mondiali è qualcosa di BEN superiore ... segna la storia e unisce T.U.T.T.I.

 

ecco qui dove non vorrei umiliarti ma mi costringi........per di piu un napoletano........

 

1990 semifinale italia argentina..........

 

i NAPOLETANI TIFAVANO MARADONA E NON L ITALIA..............

 

QUELLA è STORIA LI ERAVAMO TUTTI UNITI...........

 

se avete altre obiezioni......... ;)

 

 

ti sembrano paragonabili alla vittoria dei mondiali!?

 

sono davvero deluso da molti di voi tu soprattutto.........ma li capite i significati dei miei messaggi?

 

;)

 

altra cosina.........scrivete sempre l italia tutta unita nella vittoria..........e fate bene perchè nella sconfitta non siamo tutti uniti.............

Link to comment
Share on other sites

altra cosina.........scrivete sempre l italia tutta unita nella vittoria..........e fate bene perchè nella sconfitta non siamo tutti uniti.............

 

A parte che.. PREMESSA:

 

pare che le cose giuste quà le dici solo tu, quando mi pare che la vera delusione sei tu e basta... sembra che ti sia crollato il mondo addosso in questi 5-6 giorni...

 

Comunque, che vorresti dire con questo?... :ka: oh saro scemo io...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...