Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

ma come ragioni trail.......uno non è piu italiano perchè non tifa nello sport per la squadra azzurra..........di sicuro meglio uno cosi che uno come voi......... ;)

 

giovà hai sprecato le cartucce è vero

 

:confuse:

 

la nazionale e i suoi giocatori, anche se ti hanno ferito, non vanno fischiati mai quando c'è la maglia azzurra in mezzo.

 

bella cazzata........ ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Senza mezze frasi o girarci intorno dico che A ME il Napoli sta sulle scatole in maniera grandiosa...tutte le volte napoli qua , napoli la canale sky per il napoli, pagina media video per il napoli, napoli in schedina...ohhhhhhhhhhhh ma ci sono anche gli altri!!!!

 

ot: ho molti amici napoletani e vado a napoli tutte le estati da 5 anni, niente contro i napoletani, parlo calcisticamente, poi la rivalità con il verona è storica.

 

Non dimentichero' mai quando 15 anni fa tornando dallo stadio in autobus e c'era verona - napoli, il bus fu preso a sassate dai napoletani che spaccarono praticamente tutti i vetri del mezzo...

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Senza mezze frasi o girarci intorno dico che A ME il Napoli sta sulle scatole in maniera grandiosa...tutte le volte napoli qua , napoli la canale sky per il napoli, pagina media video per il napoli, napoli in schedina...ohhhhhhhhhhhh ma ci sono anche gli altri!!!!

 

e a me da fastidio con l italia caro cesare :abbracc:

Link to comment
Share on other sites

"è una squadra piena di neri, in più c'è anche qualche comunista, averli battuti è stata anche una vittoria politica."

 

CALDEROLI DEVE MORIRE!!! :porca:

 

Rischiamo tutto co sto figlio di una bo***inara!!

Link to comment
Share on other sites

x 123

 

Io non credo l'abbiano preventivato l'insulto di Materazzi !

Altrimenti non aspettava il 110 minuto, a farsi dominare dal centrocampo francese tutto quel tempo l'Italia non credi 123????

 

 

x D4ny e 123:

 

E' vero avete ragione i fischi all'inno erano alla finale !

Ma al SAN PAOLO il pubblico rispose ITALIA e nessuno applaudì Maradona, ho 2 documentari diversi in dvd e 1 in Divx che lo dimostrano !

 

Ne sono certo !

 

 

E comunque persone come Calderoli fanno ancora piu male a questo paese...

 

E i francesi devono solo stare Zitti, preferisco sentire 123 ecc. italianiche fanno critiche sulla squadra nostra, non i perdenti avversari perchè stanno male ad essere sconfitti !

 

Ale precedenti sconfitte ai rigori, masticavamo amaro ma in silenzio dando la colpa alla sfiga... loro accusano vogliono rigocare ecc. alcuni francesi a lavoro mandano mail di vendetta in tono mezzo scherzoso ma mezzo polemico... DEVONO STARE ZITTI E ACCETTARE COME ABBIAMO FATTO NOI PER 2 VOLTE, abbiamo dato la colpa a Del Piero non alla Frnacia nel 2000 noi.

Link to comment
Share on other sites

Senza mezze frasi o girarci intorno dico che A ME il Napoli sta sulle scatole in maniera grandiosa...tutte le volte napoli qua , napoli la canale sky per il napoli, pagina media video per il napoli, napoli in schedina...ohhhhhhhhhhhh ma ci sono anche gli altri!!!!

 

niente contro i napoletani, parlo calcisticamente

Quoto

 

 

Soprattutto l'ohhhhhhhhhhhhh Mosconiano :D

 

OT anche per me.........se l italia fosse uscita al primo turno........

ricordo i bei tempi di 2 anni fa quando il post sugli europei si apri dopo l eliminazione italiana

Per curiosità l'ho cercato l'altro giorno...si vede che eravamo usciti al primo turno... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...