Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

le hai prese da libero...

 

 

 

complimenti per il tuo primo post...di certo non degno dell'autore di feel the melodee, outface, i can't stop the motion e man on mars...cambia nick va!

 

:D

 

comunque me le han mandate via mail

 

o sei...

 

padreralph

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

caspita.. 125 pagine..

non vi fermate mai eh?

 

Dico la mia su Zizou: Uno dei migliori giocatori degli ultimi 20 - 30 anni, termina in maniera vergognosa la sua carriera. Mi dispiace, ma non era la prima volta che aveva sti "colpi di testa".. Non trovo nessuna giustificazione a questo gesto, un campione non deve comportarsi così, qualsiasi tipo di provocazione abbia subito... Materazzi avrà sicuramente sbagliato provocandolo, ma queste cose capita spesso nelle partite...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ora che ci ripenso....ma i francesi che difendono il povero zizou non sono gli stessi che ce l'avevano a morte con i loro immigrati x la storia delle banlieus??? bella coerenza...poi siamo noi italiani, vero giova e eddie??? vomitinoalcubo....

 

:vergogna:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io l'ho seguita distrattamente, ma ero comunque sempre meno distratto della nostra difesa...

 

ma zambrotta in panchina cosa ci faceva??è forse fuori forma, visto che settimana scorsa era in panchina nella "squadra stellare" ( questa l'ho già sentita.. ) Barcellona che ha poi preso 3 pappine secche?...

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Beh, c'è da dire che se l'allenatore se la fa sotto, la mentalità la trasmette anche alla squadra...

Non si può giocare ad una punta contro la Lituania...

 

E il fatto che se la sia fatta sotto è dimostrato: doveva giocare con il 4-3-3 ed alla fine ha preferito il 4-4-2...

 

Comunque, pessima figura di parte del pubblico di Napoli che ha fischiato l'inno lituano; per fortuna ci ha pensato il resto del pubblico a sommergere i fischi con gli applausi... :bravo:

 

E poi quella gigantografia di Cannavaro con la maglia del Napoli e la Coppa... Mah... Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

E poi quella gigantografia di Cannavaro con la maglia del Napoli e la Coppa... Mah... Immagine IPB

Se fosse core di Napoli per davvero sarebbe andato a finire la carriera col Napoli e magari riportarlo in serie A...ma al capitano interessano i dindini e la gente non lo capisce...e fantasticano con le gigantografie...contenti loro...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...