Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

Secondo me il girone C è quello più incerto che c'è: l'Argentina come squadra è la migliore, ma negli ultimi anni è sempre stata abbastanza incostante e invece la Serbia è una squadra tosta, ha vinto il girone di qualificazione davanti alla Spagna e ha degli ottimi giocatori.

L'Olanda come storia è favorita, ma non mi sorprenderei se rischiasse la qualificazione; ha una difesa molto giovane ed in un mondiale un pò di esperienza internazionale serve.

 

Per il girone dell'Italia, credo che la Repubblica Ceca non sia così pericolosa come si pensa: ormai Nedved e Poborsky hanno l'età che hanno... L'unico veramente forte è Rosicky...

Per me la più pericolosa del girone è il Ghana.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per me la più pericolosa del girone è il Ghana.

 

Palermo è piena zeppa di Ghanesi, ogni volta quando entra un Ghanese nel mio negozio finisce sempre a risate... ESSIEN FARA' GOAL e KUFFOUR bloccherà TONI... e ogni volta gli dico QUANDO SARA' FINITA E NE AVRETE PRESE 3 NON FATEVI VEDERE + :lol:

Link to comment
Share on other sites

L'analisi di Norman a mio avviso è perfetta...l'unica cosa che non quoto pienamente è il 35% di passaggio del turno della Croazia rispetto al 40 dell'Australia...secondo me è favorita la Croazia, poi il Giappone e solo per ultima l'Australia (anche se sicuramente ci sarà molto equilibrio)

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa che non quoto pienamente è il 35% di passaggio del turno della Croazia rispetto al 40 dell'Australia...secondo me è favorita la Croazia, poi il Giappone e solo per ultima l'Australia (anche se sicuramente ci sarà molto equilibrio)

 

Infatti in questo caso il mio pronostico non si basa su dati oggettivi, ma sulla mera possibilità che l'Australia possa essere una sorpresa. Sulla carta anche secondo me la Croazia ha più chance.

Link to comment
Share on other sites

Toni? La Fiorentina chiede Adriano

Provocazione dopo offerta di 15 milioni

L'Inter continua il pressing su Luca Toni, forte della volontà del giocatore di ottenere un cospicuo aumento di ingaggio. Il club nerazzurro avrebbe avanzato un'offerta di 15 milioni di euro, ritenuta troppo bassa dai viola che hanno rilanciato con una provocazione chiedendo il costo del cartellino di Adriano. La trattativa è, dunque, in stand-by, ma gli sviluppi di calciopoli potrebbero dare una scossa.

 

E' andato a vuoto un primo contatto informale tra le parti. Secondo quanto riporta "La Gazzetta dello Sport", i nerazzurri avrebbero offerto 15 milioni per il cartellino di Luca Toni, che la Fiorentina un anno fa aveva pagato 10 milioni. Nonostante il legame di amicizia che lega Diego Della Valle a Massimo Moratti (rapporto che si è un po' raffreddato negli ultimi tempi), i viola hanno confermato l'incedibilità del capocannoniere della serie A e hanno risposto all'offerta di Via Durini con una controproposta provocatoria. "Non ci interessa cedere Toni. Piuttosto quanto costa Adriano?".

 

Si profila, così, un lungo braccio di ferro che si concluderà solo dopo il Mondiale di Germania. Da una parte l'interesse concreto dell'Inter e la voglia dell'ariete azzurro di una gratifica economica (un sostanzioso aumento dell'ingaggio) e di un progresso professionale, dall'altra la volontà della società di far rispettare il contratto in scadenza nel 2009 e di non rinunciare al proprio trascinatore nell'anno del ritorno in Champions League. La grossa incognita, però, è rappresentato dagli sviluppi di calciopoli: la Fiorentina è tra le quattro squadre di serie A indagate e un'eventuale penalizzazione o addirittura la retrocessione "spariglierebbe" le carte in tavola. Non resta che attendere.

 

Dopo Sheva un altro campione cambierà maglia? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

trail mi spieghi dove sta il problema?????

 

toni ha fatto 30 goal........e ha la sua bella età........secondo me fa BENISSIMO(anche se mi sta sulle palle)a pretendere di più.........

 

non esistono calciatori che pensano di piu alla maglia che ai soldi.......vorrei vedere se la roma retrocedesse in c1 se totti rimanesse li..........

 

MADDAI :jolly: .....

 

.......per la serie sono tutti come ronaldo.....

Link to comment
Share on other sites

Sì però il signor Toni se avesse segnato 10 gol avrebbe preteso il dimezzamento dello stipendio? :quipy:

Se fanno bene allora lo stipendio deve aumentare, mentre se fanno male rimane lo stesso? Non è giusto...

Link to comment
Share on other sites

come il bravissimo signor del piero?che sono anni che meriterebbe la meta dello stipendio.....

 

però lui è un signore vero?

 

di norma quando un giocatore rende poco o meno del previsto è probabile anche una sua cessione.......

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Io non ho considerato un signore questo o quello; ho solo detto che il ragionamento di questi professionisti (in questo caso si parlava di Toni ed ho preso ad esempio lui...) mi sembra molto poco valido; certo, finchè c'è gente che è disposta a raddoppiargli o triplicargli lo stipendio, fanno bene a pretenderlo...

Dico solo che se sono così bravi a pretendere di più quando giocano bene, che pretendano di meno quando giocano male... :ka:

Link to comment
Share on other sites

non esistono calciatori che pensano di piu alla maglia che ai soldi.......vorrei vedere se la roma retrocedesse in c1 se totti rimanesse li..........

 

.......per la serie sono tutti come ronaldo.....

 

Non è vero assolutamente , su Roma Channel , Totti ha confermato la sua volontà di restare alla Roma , anche se andasse in C1 , qualora la Roma dovesse essere punita per eventuali illeciti sportivi... .... ed ha dichiarato in quest'eventualità di essere pronto ad un probabile derby con la CISCO LODIGIANI :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...