Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me dà fastidio il commento sulla gazzetta (e chissà su quanti altri giornali al mondo) in cui c'era scritto:"ora così la seleçao può tornare a casa una settimana prima e cominciare a girare il prossimo spot pubblicitario"...io non sopporto queste cose perchè chi dice così sono quelli che fino a un mese fa dicevano "brasile stellare, già campione del mondo, fantasia al potere..."

 

sono cose che dico tutti i giorni........vedo che anche qualcun altro le segnala......

 

tutti gli altri sono li ad aspettare martedi come se non ci fosse altro nella vita :ka:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me più che altro la Gazzetta sta facendo molti passi indietro da quando ha cambiato l'ultimo direttore...

c'entra poco il cambio di direttore...è lo stile giornalistico... quello per cui una cosa/persona è fantastica e appena fa un errore viene massacrata... :wall:

Link to comment
Share on other sites

La Gazzetta è il giornale che l'anno scorso, qualche giorno dopo il 25 maggio, diede risalto alle parole di un, con tutto il rispetto, sconosciuto (Traorè) che disse che dopo la fine del primo tempo di Milan - Liverpool, lui e gli altri giocatori del Liverpool avevano sentito i giocatori del Milan urlare e cantare, addirittura stappando bottiglie di champagne, mentre la smentita di Paolo Maldini non venne considerata...

Questo per dimostrare la credibilità di questo giornale... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Io non ci credo, e sai perchè? L'anno scorso alcune televisioni analizzarono le faccie dei giocatori all'uscita dal campo alla fine del primo tempo: quelli più seri erano i giocatori del Milan, tutti stanchissimi che uscivano a testa bassa...

E comunque, giocatori come Seedorf, Cafu, Maldini e Shevchenko non ce li vedo proprio a stappare lo champagne, con le vittorie che hanno alle spalle...

 

anche Lampard e Gerrard sono usciti molto male dal mondiale e dubito avranno chances

Lampard davvero disastroso; a parte la prima partita dove è stato votato come migliore in campo (comunque una prestazione modesta) nel resto delle partite è stato disastroso...

Lui che di solito segna tanto, ha sbagliato di quelle occasioni...

 

Per quanto riguarda il Pallone d'Oro, secondo me Ronaldinho rischia di sognarselo: ha fallito completamente il mondiale, non è stato decisivo nella finale di Champions...

Secondo me Henry, se avanza al Mondiale, è favorito...

Link to comment
Share on other sites

La Gazzetta è il giornale che l'anno scorso, qualche giorno dopo il 25 maggio, diede risalto alle parole di un, con tutto il rispetto, sconosciuto (Traorè) che disse che dopo la fine del primo tempo di Milan - Liverpool, lui e gli altri giocatori del Liverpool avevano sentito i giocatori del Milan urlare e cantare, addirittura stappando bottiglie di champagne, mentre la smentita di Paolo Maldini non venne considerata...

Questo per dimostrare la credibilità di questo giornale... :ka:

Boh, qua non so che dire...comunque mi pare molto meglio rispetto agli altri quotidiani sportivi

Link to comment
Share on other sites

con tutto il rispetto andy io in questo caso credo di piu al giocatore del liverpool......chi non avrebbe festeggiato dopo il 3 a 0

ma per favore...uno come maldini che ha vinto tutto quello che c'era da vincere,lui,capitano insormontabile,a stappare champagne...scusate ma mi rimetto a ridere... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Boh, qua non so che dire...comunque mi pare molto meglio rispetto agli altri quotidiani sportivi

Pensa gli altri :ka:

 

 

Ormai si dà lo stipendio a chi non lo merita neppure lontanamente: ieri sentivo alla radio (RAI, ci tengo a precisarlo) Inghilterra-Portogallo:

Cronista: "vedi, Eriksson avrà ordinato ai suoi di puntare spesso Miguel (mi sembra che fosse lui, ndr), d'altra parte Miguel gioca nel Benfica, ed avendo Eriksson allenato il Benfica sa quali sono le caratteristiche dei suoi giocatori..."

 

Peccato che Eriksson abbia allenato il Benfica negli anni 80...cosa pensa sto qui, che una squadra giochi per sempre con lo stesso modulo e con gli stessi giocatori??? Quelli che allenava lui saranno i padri di quelli che ha affrontato ieri...veramente sconcertante...

Link to comment
Share on other sites

Germania, "pasticcio" Frings

Tedeschi stizziti per immagini italiane

Attorno a Frings e alla sua possibile squalifica per la semifinale contro l'Italia si sta sollevando un polverone. I tedeschi puntano il dito contro l'Italia, che ha scovato le immagini tv nelle quali Frings colpisce Cruz, ma la Federazione tedesca non ha preso una posizione ufficiale in attesa delle decisioni Fifa. L'asso nella manica dei tedeschi potrebbe essere Cruz, che ha dichiarato di non aver ricevuto alcun colpo.

 

 

Impunito, anzi no: a rischio squalifica. Sono ore d'attesa per Torsten Frings, il centrocampista tedesco coinvolto nella mega rissa al termine della partita contro l'Argentina. In un primo momento il giocatore era stato scagionato dalla Fifa che non aveva rilevato gli estremi per punire con la squalifca il giocatore dopo il colpo inferto a Cruz. Ma nel pomeriggio di domenica le cose sono cambiate. Colpa, o merito a seconda dei punti di vista, della tv italiana e nello specifico di Sky.

Un montatore milanese, acquisite dal service HBS le immagine del dopo gara - tra l'altro a disposizione di chiunque e non esclusiva Sky -, ha scovato la scena incriminata, nella quale si vede Frings colpire Cruz. Subito le immagini sono arrivate in Germania e la Fifa si è vista costretta a fare dietrofront, riesaminando la posizione del giocatore prima scagionato. Nel pomeriggio di lunedì la decisione sul futuro di Frings: squalificato nella semifinale contro l'Italia o regolarmete in campo?

 

E contro l'Italia si scaglia la stampa tedesca che accusa gli italiani di voler a tutti i costi la squalifica del centrocampista per avere un vantaggio sul campo ("Italiener wollen Frings sperren!" campeggia sulla prima pagina del quotidiano "Bild"). L'aver scovato in tutta fretta le immagini sarebbe stata infatti una mossa scorretta da parte dell'italia, anche se la Federazione azzurra ha già annunciato che comunque vada non prenderà posizione, accettando serenamente qualsiasi sentenza della Fifa.

Pure la Federcalcio tedesca non ha ancora preso posizioni ufficiali. Ma intanto i tedeschi sarebbero pronti a giocarsi un asso nella manica: Cruz. L'attaccante, sulle pagine della "Gazzetta dello Sport", aveva scagionato Frings dichiarando di non aver ricevuto alcun colpo e l'idea dei tedeschi sarebbe proprio quella di portare la testimonianza dell'argentino per scagionare il proprio giocatore.

 

 

 

Dobbiamo sentirci in colpa noi se un giocatore tedesco è manesco e stava per passarla franca?

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

secondo me ci stanno riempendo di sensi di colpa e qua va a finire che boicottano qualcosa pur di sbatterci fuori ... il fattore casa è troppo determinante purtroppo, ho paura che Beckembà fa qualche s.tronzata con gli arbitri ... insomma noi possiamo farcela benissimo a batterli ma secondo me faranno di tutto per farci perdere

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Tra le 4 semifinaliste Noi siamo gli unici a non aver ancora incontrato un "grande" del calcio.

Ora è arrivato il momento di tirar fuori i cogl..(hem).. il carattere e di far vedere a tutto il Mondo che noi meritiamo quella finale con o senza Frings.

Domani può scendere in campo anche il più venduto degli arbitri, ma questa non deve essere una scusa o un attenuante...

DOBBIAMO VINCERE LO STESSO!!!

Link to comment
Share on other sites

grande guerro !!!

 

io già l'ho detto che la semifinale era già una grossa soddisfazione e che comunque giocheremo la finale 3°/4° posto, però adesso ... siamo arrivati fin qui ... figuriamoci se arrivamo in finale, la coppa del mondo DEVE essere nostra !!! Già tutta la difesa nostra vale 10 titoli mondiali ...

Link to comment
Share on other sites

tedeschi già col dente avvelenato, come se li avessimo già sbattuti fuori, "per voi sarà un inferno" e altre spacconate simili...

 

non sono un tifoso sfegatato della Nazionale, ma se domani facciamo tornare sulla Terra i tedeschi ne sarò ben contento...!

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...