Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me non ci sono paragoni da fare tra i cammini e il gioco di Italia e Francia, perchè ogni qudra ha il suo tipo di gioco, e l'Italia non ha mai brillato per gioco offensivo e divertente, quindi si deve arrivare in fondo anche soffrendo subendo pochi gol, giocando sotto totno e resistendo, ma si merita allo stesso modo di una squadra che diverte.

 

Le regole dil calcio non dicono che per vincere bisogna segnare a valanga e divertire.

La Francia arriva con Zidane in forma ma del resto Zinedine non ha mai brillato contro di noi nemmeno quando ci hanno mandato a casa 2 volte, lui era il più sottotono di tutti !

 

Ovviamente la Francia non è solo Zidane, ma ha degli altri perni importanti, ma penso che anche noi non siamo cosi scadenti.

Andy diceva che la Germania se l'avesse buttata dentro non avrebbe demeritato,,, bewh ma non si fa una partita con i se....

 

Anche Perrotta se la buttava dentro era finita gia a inizio primo tempo.....

 

In ogni caso staremo a vedere ma speriamo non proseguano questa tradizioni...

 

 

E riguardo al giornale tedesco Bild (che ho occasione di leggere ogni tanto in bar di gestione tedesca) è un giornalazzo fatto solo di gossip, stile Gente ed oggi italiani...

Sicuro i tedeschi meglio di noi non hanno la stampa....

Link to comment
Share on other sites

1) Perchè io dovrei fare il macellaio??!

2) La Marini fa vomitare,ha solo le labbra per po**ini,le tette per le sp***ole..però fa ca*****! :D

3)Quoto Eddie riguardo la quantità di carne della Marini (carne?!)

4)Sono OFF TOPIC!

Link to comment
Share on other sites

Andy diceva che la Germania se l'avesse buttata dentro non avrebbe demeritato,,, bewh ma non si fa una partita con i se....

 

Anche Perrotta se la buttava dentro era finita gia a inizio primo tempo.....

Ma io mica ho fatto la partita con i se e i ma...

Ho detto che è stata una partita equilibrata, in cui l'Italia ha meritato poco più della Germania.

Ho detto che se la Germania vinceva non avrebbe demeritato, perchè quì sembrava che l'Italia avesse dominato il gioco, facendo occasioni a iosa; non era così e per quello ho detto che se la Germania l'avesse buttata dentro, non avrebbe demeritato... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...