Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

lo spettacolo è anche quando Gattuso ha rubato 1000 palloni e Ronaldhino sto mondiale non ha fatto un tubo

Andando avanti così, il calcio diventerà come la Formula1...ormai si sorpassa solo ai box e si vince soprattutto per la tattica delle soste...e il calcio sta esasperando sè stesso, diventando una gara a chi prende meno gol (invece che il contrario...ma se si esalta il gioco ruvido di Cannavaro & C allora è quello che ci meritiamo)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

comunque ora che mi sovviene se c e uno nel forum che odia piu di me il barca sei proprio tu

 

ha fatto fuori sia chelsea che milan

 

Non confermo nè smentisco ... :D

 

Però devi anche ammettere che Giuly sia stato importante per il gol , sia nel gol nel modo di proporsi che in quello di dettare il passaggio

 

PS : Non avessero espulso Del Horno allo Stamford Bridge a quest'ora...

Link to comment
Share on other sites

non hai il concetto di spettacolo........

 

se uno si eccita a vedere gattuso beh che gli si puo dire...........

 

giovà ma che stai dicendo?

 

Ma vedere un muro di difensori + Buffon impenetrabile non ti fa nessun effetto ??? O aspetti un bolide da 60 metri o un gol su rovesciata per fare la partita eccitante ? Ma uno solo con l'attacco si può impressionare ? Ma che cosa ... è soggettiva la cosa

Link to comment
Share on other sites

è soggettiva la cosa

In Italia probabile...nel resto del mondo non direi...altrimenti gli spot Adidas, anzichè farli con Ronaldinho, Kakà, Lampard, Ballack, li farebbero con Gattuso, Makelele, Gravesen e Pasquale Bruno...uau...me li sto immaginando...

Link to comment
Share on other sites

Quindi secondo te ... la difesa non produce in nessun caso spettacolo???

Ma è solo l'attacco???

 

non ci capiamo ragazzi.......

 

ad un allenatore dovra piacere quello che fa la sua difesa.......

 

a uno che vede il match allo stadio o a casa interessa che sia la sua squadra a fare gioco

 

il milan di sacchi o il barca di quest anno hanno buone difese(ottima quella del milan)ma lo spettacolo era dato da quello che avevano davanti.......idem per il real delle 3 champions in pochi anni(li con difesa piu scadente)

 

la juve vince gli scudetti ma non si parla di spettacolo......... ;)

Link to comment
Share on other sites

non entreranno in quella dei 3 piu forti del fifa player

 

;)

 

intanto "quello che ci meritiamo", ovvero Cannavaro e CO. sono entrati nella lista per il pallone d'oro e mi sa tanto che se continuano così domenica ...

 

per il pallone d oro si guarda tutto l anno e a questo proposito ti invito a guardarti il tuo bel duo buffon cannavaro nei quarti di champions league(se sai cos è)

 

andata

 

arsenal juventus 2 0 cannavaro buffon e zambrotta con tutti gli altri umiliati ;)

 

quello si che è stato spettacolare

Link to comment
Share on other sites

quindi lo DEVE vincere dinho

 

a proposito di spettacolo......

 

andate a guardare(io no perchè l ho vista in diretta :cry: )

 

real barcellona 0 3 e guardate cos ha fatto quel maledetto..........

 

il pallone d oro si da ai giocatori di classe

 

il pallone sudoso datelo anche ai teruncelli

 

si guarda tutto l'anno.. non 2 partite.. lo hai appena detto tu

 

oltre a quella con l arsenal guarda anche

 

milan juve 3 1

bayern juve 2 1

 

quando una squadra gioca d attacco la juve se la prendeva nel didietro.......e non c erano buffon e cannavaro vari che potessero nulla.......

 

bello fare i buffoni con ucraina australia ghana ceca usa e germania.......

 

il brasile di 4 anni fa o quello che ne diede 4 all argentina nella coppa delle confederazioni le demoliva

Link to comment
Share on other sites

Ma vedere un muro di difensori + Buffon impenetrabile non ti fa nessun effetto ???

 

ma che effetto vuoi che mi faccia..........guarda proprio non ti capisco......(capisco lo spettacolo di un portiere che faccia miracoli quello si)

 

insomma tu preferisci match da 0 0 con difese impenetrabili

 

oppure tra queste due possibilita

 

difesa impenetrabile e attacco devastante preferisci

 

un 0 0 con la difesa che annulla l attacco o un bel 4 0 con l attacco che umilia la difesa.....

 

per fare un esempio con il tennis

 

e come paragonare la classe di federer/sampras/edberg/ivanisevic sull erba ai recuperi e alla noia di nadal/bruguera sulla terra..........

 

vai a chiedere a tommasi(o agli altri esperti di tennis) che preferisce

 

Chi lo saprà mai...

 

io lo so e mi basta :diav:

Link to comment
Share on other sites

Comunque non sono d'accordo con il tuo (123) concetto di spettacolo...

 

per me spettacolo sono anche gli schemi ben interpretati, sovrapposizioni, tagli, ecc.. magari una squadra di livello inferiore che blocca lo squadrone e lo mette sotto...

 

Vedi le squadre di Zeman, nessuna individualità... il collettivo contro la maggior tecnica..

 

 

io lo so e mi basta

 

:risata:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...