Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

Vedi le squadre di Zeman, nessuna individualità...

 

famosissime per le difese impenetrabili vero? :quipy:

 

 

 

magari una squadra di livello inferiore che blocca lo squadrone e lo mette sotto...

 

c e modo di mettere sotto lo squadrone........

 

vatti a guardare i primi 25 minuti di

 

pescara milan 4 2 (finita poi 4 5)

 

anno non lo ricordo

seconda giornata si giocava la vetta in campionato

 

invece giocare dalla partenza per lo 0 0 non si puo chiamare spettacolo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' vero che la SFERA D'ORO la si da a chi ha fatto vedere un rendimento elevatissimo al di sopra di tutti gli altri durante tutto l'anno ... ma negli anni dei mondiali 2002,1998,1994... lo si è sempre dato a chi ha reso in questa manifestazione che è la piu imporatante calcisticamente parlando ... se vuoi ti posso passare che DINHO ha reso fino a Milano ... poi però c'è il BARATRO vero e proprio!!! Se lo vuole vincere si deve impegnare da subito col Barca , altrimenti è giusto che lo vinca un altro :diav:

Link to comment
Share on other sites

ma che razza di paragone fai

 

una squadra con una difesa fantasma ma un buon attacco non può mai fare 4-0, a meno che l'altra squadra non faccia pena

 

non fa niente se non mi capisci anche perchè comunque ripeto che è tutto soggettivo, una difesa impenetrabile non ti fa nessun effetto? Peccato che però non me lo sia inventato io che la difesa nostra fa paura st'anno ...

Link to comment
Share on other sites

per me spettacolo sono anche gli schemi ben interpretati, sovrapposizioni, tagli, ecc.. magari una squadra di livello inferiore che blocca lo squadrone

 

leggi quello che ha scritto eddie della liga.......

 

il real lo scorso anno licenzio l allenatore dopo una vittoria........proprio perchè maturata con un gioco scadente.......

 

voi dimostrate di seguire solo il campionato italiano dove conta solo vincere(almeno per le grandi e le presunte tali...vedi inter palermo roma fiorentina)e non il modo con cui si raggiunge il risultato......

 

infatti poi l inter nonostante arrivi sempre nelle prime 3 4 poi va a casa con squadre come dinamo kiev o villarreal invece il milan fa sempre la sua bella figura......la juve come l inter

 

altrimenti è giusto che lo vinca un altro

 

c e ne uno che lo meriterebbe visto che non gli e stato dato almeno in una circostanza :quipy:

 

una squadra con una difesa fantasma ma un buon attacco non può mai fare 4-0, a meno che l'altra squadra non faccia pena

 

vatti a guardare il ritorno di coppa del re

 

real madrid saragozza 4 0(saragozza che elimino barcellona e real in quella coppa quindi cosi scarsa non era)

 

tu chiedi io ti do

Link to comment
Share on other sites

famosissime per le difese impenetrabili vero?

 

Assolutamente no...

 

Comunque Zeman era un esempio, il discorso era che lo spettacolo, a mio modo di vedere il calcio, non è legato necessariamente alle prodezze di un fuoriclasse ma anche a 11 "Grosso" che giocano un "buon" calcio (ovviamente d attacco... ;) )

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Peccato che però non me lo sia inventato io che la difesa nostra fa paura st'anno ...

 

e chi l ha detto quelli di rai 1 :eek:

 

conta di piu il parere di leparole

 

(ovviamente d attacco...)

 

quindi sei daccordo con me...... :ka:

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

preferisci che una partita finisca 2-0 o 10-8?

 

io SEMPRE la prima scelgo ... sempre

 

anche perche di 10 8 non c e ne sono ;)

 

e permettimi una cosa il paragone che hai fatto fa schifo.........e senza senso......

 

se io tifo una squadra.......e mi capita di guardare un match che ne so di coppa inglese

 

preferisco una finale come quella di quest anno finita 3 3 e poi ai rigori

 

di un 1 0 su autorete al 90

 

oppure preferisco

 

la finale di champions milan liverlpool a milan juve oppure bayern valencia

 

invece tu a quanto pare sei li tutti i giorni a guardare le grandi difese di bayern e valencia

Link to comment
Share on other sites

io il campionato lo ODIO, non lo seguo e mi fa schifo, figuriamoci ora ...

 

e farà schifo anche l'esempio, era per dirti che preferisco vedere la squadra avversaria che si fa il fegato così per entrare nell'area di rigore piuttosto che IO a farmi il fegato così a vedere la mia squadra a rischio e con 1000 buchi in difesa ... ma cosa ha di contorto il mio ragionamento non ho capito o_O

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente, grande difesa, ma il gioco dell'Italia fa schifo...il giorno in cui certe squadre (vedi Spagna) capiranno come riuscire a rimanere ad alti livelli per tutto un torneo, non so se squadre senza gioco arriveranno in finale...

 

Comunque bisogna dire che almeno abbiamo dei terzini d'attacco...magra consolazione...

Link to comment
Share on other sites

Anche Gigi Simoni è stato cacciato dopo una vittoria perchè la squadra non giocava nel 1998 mi sembra...

 

C'è da dire che la storia dei mondiali insegna molto però su chi vince !!

 

La Francia nel 1998 non ha giocato bene tutte le partite e il paraguay l'ha battuta solo all'ultimo minuto dei tempi supplementari con Blanc, e il Brasile nel 2002 non ha affrontato delle vere squadre toste,

 

 

l'Argentina nel 1990 ha battutto 1-0 il Brasile agli ottavi dopo essersi qualificata come 3° perdendo con Camerun e pareggiando con la Romania, poi ai quarti ha vinto ai rigori con la jugoslavia e in semifinale con l'0Italia con un'atmosfer surreale di tensione creata da Maradona, per poi perdere la finale con un rigore che non c'era.

L'uniche che avevano giocato nel 90 erano Italia e Inghilterra !

Link to comment
Share on other sites

E' come dire ...

 

preferisci i Detroit Pistons, San Antonio Spurs , Pittsbourgh Steelers, NE Patriot... (grande difesa)

 

oppure i LA Lakers, Cleveland Cavaliers, Indianapolis Colts , Philadelphia Eagles??? (grande attacco)

 

I primi hanno vinto ... i sencondi diciamo un po meno :quipy:

 

Nella maggior parte dei casi vince sempre chi ha la difesa migliore....

 

oppure chi ha un grande atacco che riesce a supportare una buona difesa

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...