Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

preferisci i Detroit Pistons, San Antonio Spurs (grande difesa)

 

da sport e sport le cose cambiano

 

nel basket si difende e si attacca tutti..........senza ginobili e duncan davanti che vincevano gli spurs

 

chi ha vinto quest anno?il signor wade

 

chi vince l mvp un giocatore di talento e spettacolo ;)

 

hai sbagliato esempi

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vi meritate tutte Francia - Portogallo in serie ...

Io ho parlato di Italia...quella partita è stata ancora peggio, comunque...beh, vedremo domani chi gioca meglio...

 

PS la Germania ha giocato tanto diversamente da noi? Non mi pare...ma abbiamo vinto perché abbiamo attaccato meglio, non perché abbiamo difeso meglio...

Link to comment
Share on other sites

giuf avrà tifato per la svizzera uscita senza subire goal

 

la squadra piu spettacolare al mondo ;)

 

tral l altro ho letto l italia è fortissima perchè sono tutti allo stesso livello e difendono benissimo.......invece la francia che ha subito fin ora solo 2 goal(un rigore)e giocando con brasile e spagna ha una squadra con 2 giocatori forti e 9 imbecilli

Link to comment
Share on other sites

Ma dai...erano venuti solo per portare un po' di scompiglio per fare capire cosa è la musica techno, e poi sono andati via subito...purtroppo non si fanno più vedere neanche nel forum Meganite (Matt solo ogni tanto)

Link to comment
Share on other sites

E' come dire ...

 

preferisci i Detroit Pistons, San Antonio Spurs , Pittsbourgh Steelers, NE Patriot... (grande difesa)

 

oppure i LA Lakers, Cleveland Cavaliers, Indianapolis Colts , Philadelphia Eagles??? (grande attacco)

 

I primi hanno vinto ... i sencondi diciamo un po meno

 

Nella maggior parte dei casi vince sempre chi ha la difesa migliore....

 

oppure chi ha un grande atacco che riesce a supportare una buona difesa

i lakers del tree peat non avevano una gran difesa... :quipy: e quest'anno i detroit e i san antonio non sono andati da nessuna parte,pur avendo una buona difesa...quindi il tuo discorso non torna...

 

nel basket si difende e si attacca tutti..........senza ginobili e duncan davanti che vincevano gli spurs

gli spurs nel 2005 hanno vinto perchè era in formissima un certo robert horry...uno con le palle nei momenti decisivi...uno con le palle...

 

e non dimentichiamoci un fattore che aiuta nello sport come nella vita:il fondoschiena... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Di squadra non ce l'avevano , però c'era Shaq che la sola presenza in area bastava ed avanzava (piu rimbalzi) , HORRY un signor difensore (nei P.O.) , Fox noto piu come difensore e poi passatore dall'angolo , Bryant uno che non difende perche si risparmia per l'attacco, ma appena si metteva un po d'impegno solo in pochi riuscivano ad arrivare in zona pitturata, Fisher va bè , buono dai... quindi era piu una difesa basata su giocate singole diciamo

 

Quindi un Grande attacco con una buona difesa (3 anelli)

 

SA Spurs , Detroit pistons quest'anno appunto avevano una difesa mostruoso ma un attacco cosi cosi , e se ne sono andati a casa ....

 

Difesa con un medio-Basso attacco (a casa)

 

Ma gli anni prima avevano un costante attacco (almeno buono) ed hanno raggiunto ottimi risultati (4 anelli in 2 )

 

i conti penso che tornino..

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente spero nella vittoria dell'Italia con qualsiasi gioco (buono difensivo pessimo ecc.) basta non avere favori, ma se ci saranno li accetto, visto che fanno parte del gioco !

 

Però Attenzione alla Francia e non perchè ha battuto quel Brasile li che potevamo batterlo anche noi, ma perchè è una squadra che comunque per diversi motivi fa paura.

 

MA ripeto: il mondiale è fatto cosi, si può vincere anche con 3 partite finite ai rigori come stava per fare l'Argentina nel '90

Link to comment
Share on other sites

giuf avrà tifato per la svizzera uscita senza subire goal

 

la squadra piu spettacolare al mondo ;)

 

tral l altro ho letto l italia è fortissima perchè sono tutti allo stesso livello e difendono benissimo.......invece la francia che ha subito fin ora solo 2 goal(un rigore)e giocando con brasile e spagna ha una squadra con 2 giocatori forti e 9 imbecilli

 

invece di sentire cacchiate, me ne esco da questo TD, visto che siete troppo esperti e per me e qualcun altro non c'è spazio, dicendo che domani l'Italia può vincere anche su un rigore all'ultimo secondo inesistente ... basta che vinciamo, NON ME NE PO' FREGAR DE MENO se facciamo gioco-spettacolo o meno in attacco

 

AMEN

 

Link to comment
Share on other sites

io il campionato lo ODIO, non lo seguo e mi fa schifo, figuriamoci ora ...

 

scusa giuf se ti sei arrabbiato ma uno che scrive queste frasi non capisco cosa si possa mettere qui a parlare di calcio.......

 

non è che da lunedi il calcio si ferma per 4 anni................

 

 

Link to comment
Share on other sites

non è mica che il calcio è fatto solo di mondiali... :quipy:

 

 

 

 

soprattutto bisognerebbe dire che lo sport in generale non è fatto esclusivamente di calcio...sembra che esista solo quello...invece di cose al di fuori del calcio ne sono successe...ad esempio ANDREA BARGNANI è entrato nella NBA...è un evento storico per l'italia,ma come al solito l'attenzione della massa è rivolta solo ed esclusivamente al calcio... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...