Jump to content
DJP.IT

Festivalbar 2006


Recommended Posts

comunque non credi che almeno qui sul forum siamo abbastanza fuori dal contesto italiano tanto che se qualcuno dice di piacergli o che è "bella" non lo fa perchè è condizionato ma perchè è effettivamente un "buon" pezzo ?

 

certo io ho detto spesso di rispettare i gusti degli altri......ma questo pezzo a mio avviso è proprio pietoso........mi fa solo :sleep:

 

almeno qui sul forum siamo abbastanza fuori dal contesto italiano tanto che se qualcuno dice di piacergli o che è "bella" non lo fa perchè è condizionato

 

e comunque secondo me qualcuno.....anche qui sul forum.....si fa influenzare e non poco..... :diav:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 313
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

mi da fastidio pensare che prima ancora della sua uscita(intendo prima di averlo sentito) tutti sapevano che sarebbe stato un successo e questo a mio avviso non è un merito dell artista......ma dell ignoranza che regna sovrana in italia......

 

 

Non direi solo in Italia dato che è stata alla 1 sia nella classifica dei singoli più venduti in U.s.a. che in quella Europea. L'Italia forse è il paese dove il disco di Rihanna è andato peggio: solo al 7° posto dei cds più venduti, mai in Top 5 delle più programmate in radio, anzi nelle 2 classifiche pop radiofoniche più importanti, cioè 50 Songs e quella di 105 è entrata solo da un paio di settimane.

Concordo con te per quanto riguarda la palese operzione di marketing e sull'evidente sfruttamento dell'immagine della bella Rihanna, ma perchè il precedente singolo "If It's Lovin' You That Want", nonostante fosse supportato da un video :muhehe: è stato un flop? Forse che "S.O.S." sia davvero una canzone "decente", che poi non piaccia sia un altro discorso?

Link to comment
Share on other sites

Non credo...che motivo porterebbe uno di noi a far ciò? Andrebbe direttamente in un altro forum, non credi?

 

forse mi sono spiegato male.........non è che qualcuno si fa schiavizzare dalle mode ma per es. uno che ascolta deejay avrà una chart con quei pezzi che sente......è questione di essere pigri ed accettare sempre quello che propongono le radio........io quando discoradio ha proposto musica(chiamiamola cosi)che non mi piaceva o cambiato strada(però ascolto lo stesso la discoparade)......

 

per dirti se tra 2 3 anni tornasse la commerciale......sono sicuro che queste persone rinseriranno nelle loro chart la commerciale...... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

L'Italia forse è il paese dove il disco di Rihanna è andato peggio

Concordo con te per quanto riguarda la palese operzione di marketing e sull'evidente sfruttamento dell'immagine della bella Rihanna

 

io parlavo di sinclar :ka:

 

rEinseriranno

 

sono più bravo nella pratica :hehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...