Jump to content
DJP.IT

Che Scandalo


labulgara

Recommended Posts

Renee non ci devi star male... è pieno di questa gente... a me è capitato addirittura che mi hanno valutato peggiore di un "dj" che usavai cdj e tutto quello che sapeva fare erano gli "stacchi" per modo di dire... fermava una canzone e ne metteva un altra -_-" e stai sicura che questo non è lontanamente bravo quanto me... però che ci vuoi fare la gente non ci capisce niente...

 

poi quando è stato il mio turno mi sono messo a mixare e c'era il presidente del club che parlava fisso con il microfono con il crossfeader o come si chiama e io non sentivo la musica -_-" poi come se non bastasse mi batteva il filo del microfono sopra i piatti e mi faceva saltare le puntine... stavo quasi per schizzare di capo... poi alla fine della serata ha avuto il coraggio di dirmi che avevo fatto schifo... GRRRRRRRRRRRRRRRR! avevo voglia di ucciderlo ma ho lasciato stare... mi sono limitato a tirargli un sacco di infamate e a lasciare il club... odio lavorare con gente incompetente....

Bianchi Dj...Non metto in dubbio la tua bravura...

Ma ho 8 anni in più di te...e se posso darti un consiglio da fratello maggiore, mai giudicare se stessi...A giudicare se stessi si è fin troppo bravi, e alla fine si rischia di risultare ,come ti hanno già fatto notare, arroganti...

 

Lascia che siano gli altri a giudicarti...E se sei davvero bravo, tranquillo che i complimenti li riceverai... ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

ciao bellisima renèe... immagino deve essere una grande delusione... ci facciamo un mazzo x suonare bene e arriva il primo raccomandato e ti frega il posto... che mondo di m***a... nn ti demoralizzare... :cry: te 6 la migliore!!!

P.S: quando verrai in trentino o in veneto a suonare? Sn tanto curioso di vederti...

A Presto!!!

:ciao: Baci!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...