Jump to content
DJP.IT

Segnalazioni Giugno 06


Recommended Posts

Quando sento dire che Carl Craig e John Dahlback e Green Velvet "fanno house" mi viene voglia di uccidere qualcuno....

 

Tu dici che la musica di carl craig è del tutto electro-techno? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No dico Che Carl Craig fa SOLO TECHNO e per essere precisi DETROIT TECHNO

 

dicevi questo disco?

 

 

vedi scritto "house" da qualche parte?

 

E' per questo motivo che in italia la situazione fa veramente schifo..... si mette ad esempio Ralf a livello di Carl Craig.....MAH!

Link to comment
Share on other sites

Ascolta venom... Ralf non fa soltanto house, anzi! Sono poù le canzoni techno che mette nei suoi set, che quelle realmente house (vedi un qualsiasi pezzo di dahlback, robag whrumle, etc...)... quindi non mi sembra tanto un sacrilegio metterli vicini... Comunque...

 

Vorresti dirmi che di carl craig non c'è una canzone che sia house? Il remix di city life di terry brokes per caso ti pare techno? Il nuovo remix della canzone di deila gonzales non mi pare che abbia così tanto di questo genere... E se devo dirti la verità neanche il remix di rhythm & sound mi pare una cosa al 100% techno...

 

Secondo il mio parere, la detroit di carl craig strizza l'occhio un pò a tutti e due i generi (a parte casi come il remix di tides, la sua darkness e sparkle), quindi non mi sembra un sacrilegio intromettere craig in una sezione dove alla fine vengono intromessi pezzi di tutti i generi... :ka: poi vedila come vuoi tu...

Link to comment
Share on other sites

Ascolta venom... Ralf non fa soltanto house, anzi! Sono poù le canzoni techno che mette nei suoi set, che quelle realmente house (vedi un qualsiasi pezzo di dahlback, robag whrumle, etc...)... quindi non mi sembra tanto un sacrilegio metterli vicini... Comunque...

 

Vorresti dirmi che di carl craig non c'è una canzone che sia house? Il remix di city life di terry brokes per caso ti pare techno? Il nuovo remix della canzone di deila gonzales non mi pare che abbia così tanto di questo genere... E se devo dirti la verità neanche il remix di rhythm & sound mi pare una cosa al 100% techno...

 

Secondo il mio parere, la detroit di carl craig strizza l'occhio un pò a tutti e due i generi (a parte casi come il remix di tides, la sua darkness e sparkle), quindi non mi sembra un sacrilegio intromettere craig in una sezione dove alla fine vengono intromessi pezzi di tutti i generi... poi vedila come vuoi tu...

 

 

Appunto perquesto mi vengono i nervi, Ralf suona questi pezzi spacciandoli per house... e così fanno molte persone ....quando sono minimal o comunque di ceppo discendente dall techno...

 

E poi chi è Ralf? E' solo un dj famoso in Italia.... e fin quando ci sarà gente a supportare dj così "ignoranti" in Italia non si potrà mai essere al livello degli altri paesi europei....

 

La Detroit Techno non c'entra una mazza con l'house.... è uno dei primi generi, se non il primo, da discoteca.... se è un pò "soul" non significa che discende dall'house è da più di 20 anni che la Detroit è così...è la sua caratteristica...

 

Non dico che è un sacrilegio, dico solo che c'è un pò di ignoranza a riconoscere un certo genere di dj che fanno un certo tipo di musica a livello mondiale e dj con un genere totalmente diverso.... magari a livello nazionale o addirittura regionale [ralf, walter s, steve mantovani e molti altri....]...

 

Se qui c'è una sezione techno ci sarà un motivo.... ma forse sarebbe meglio che ci sia una nuova anzi 2 nuove sezioni

 

1) Techno, Minimal, Elettronica

 

 

2) Chill-out, Ambient, Lounge (dividiamo questi generi dalla trance)

 

 

Gli altri restano

 

- Trance, Hardstyle, Hardcore (quella che già c'era tolta la techno e la Chillout)

- House, Underground

 

 

 

Anzi se D4NY legge per favore sarebbe giusto aprire questi due nuovi forum.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

E poi chi è Ralf? E' solo un dj famoso in Italia.... e fin quando ci sarà gente a supportare dj così "ignoranti" in Italia non si potrà mai essere al livello degli altri paesi europei....

 

Beh ralf lo lascerei stare... Non sarà steve bug o altri del genere ma se bisogna stare a smerdare lui... allora sai quanta gente ci sarebbe dietro? :)

Link to comment
Share on other sites

Ma tu 6 matto...te lo dico io!!! E' il dj italiano + bravo ed è lui che tiene alta la bandiera italiana in europa e nel mondo!!!!!!!!!!!!!1

 

AHAHHAHAHAHHAHA MA LOL

E secondo te persone del calibro di Marco Carola, Parisio, Cerrone, Vigorito, Markantonio, Picotto, Mario Più (per la techno) Planet Funk, Joe T Vannelli ecc ecc (per la house) chi sono?

 

 

Persino gli Eiffel 65 o Gigi Dag paragonati a Ralf sono degli "Dei" :lol:

 

 

 

Beh ralf lo lascerei stare... Non sarà steve bug o altri del genere ma se bisogna stare a smerdare lui... allora sai quanta gente ci sarebbe dietro? :)

 

Appunto per questo.... gente ignorante....questa purtroppo è l'Italia.....e poi Steve Bug, John Tejada..... altri che con L'house non c'entrano assolutamente NULLA!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Appoggio Venom...ragazzi, se uno fa produzioni a bassi bpm che non pare trance o simili non vuol dire che sia house...

 

Non avevo dubbi :-)

 

comunque seriamente come ho detto prima si devono fare altre due sezioni nel forum :

 

1) Techno, Minimal, Elettronica

 

 

2) Chill-out, Ambient, Lounge

 

 

dividiamo questi generi che con la trance non hanno quasi niente a che fare

 

 

le altre restano uguali a parte quella trance in cui va solo leggermente modificato il titolo

 

- Trance, Hardstyle, Hardcore

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...