Jump to content
DJP.IT

Segnalazioni Giugno 06


Recommended Posts

guarda che l'originale era una ballata medievale, ricordo che la passava anche albertino 1000 anni fa

 

 

Se andate su WWW.JUNO.CO.UK troverete che la data di uscita di questo disco è il 14/06/2006 quindi ho fatto bene a segnalarla in giugno!!!! Poi se qualche promo girava anche tempo fa non lo so...io l'ho ascoltato per la prima volta in questo periodo!!! :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

guarda... E' uscita in italia, nella dj selection verso ottobre, ma il vinile ufficiale uscì verso quel periodo, mi ricordo bene (matte, juno lo controllo tutti i santi giorni..)...

 

E' uscita a giugno semplicemente perchè è stata aquistata da una label spagnola (in questo caso la GT2), ma non vuol dire che sia uscita adesso.. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Se andate su WWW.JUNO.CO.UK troverete che la data di uscita di questo disco è il 14/06/2006 quindi ho fatto bene a segnalarla in giugno!!!! Poi se qualche promo girava anche tempo fa non lo so...io l'ho ascoltato per la prima volta in questo periodo!!!

a questo punto dopo la tua informazione non so che dirti. comunque è belloccio come pezzo,in ogni caso hai fatto bene a segnalarlo.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...