Jump to content
DJP.IT

Deejay Ritorna Ai Deejay


galagius

Recommended Posts

Oggi, mentre facevo, come ogni lunedì, il mio solito giro nelle varie playlist e nelle chart dance, ho notato, con mia enorme sorpresa, nella playlist di The Flow di Fabio B, il brano di Molella "From Space To My Life" e, soprattutto, il nuovo di Prezioso (Giorgio) nella playlist di Dance Revolution...

 

Caspita... produzioni di Molella e Prezioso che passano su Radio Deejay all infuori dei loro megamix ?

 

Se non ricordo male era dai tempi di "Desert Of Love" per Molella e "Le Louvre" per Prezioso che non si sentivano su Deejay

 

Potrebbe darsi che abbiano, questa volta, azzeccato davvero il "pezzo", oppure... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe darsi che abbiano, questa volta, azzeccato davvero il "pezzo"

 

Lo spero proprio...almeno torneremo ad ascoltare qualche "buon" progetto dance italiano, invece di continuare a vedere le classifiche popolate da progetti esteri...

A proposito della bandiera di galagius, è stato il sottoscritto ad invitarlo a far sparire la falce e il martello, in nome del principio di apoliticità del forum :D

Link to comment
Share on other sites

sarà un errore di stampa...

 

Beh, in effetti... gli errori sul sito di Radio Deejay sono all ordine del giorno, ma... voglio crederci !!! :D

 

Ti è sparito l'interno della bandiera,galagius ?

 

Immagine IPB

 

Per 2 miseri brani...se avessero un ruolo più attivo, piuttosto...

 

Concordo... ma per il momento la giudico comunque una cosa positiva...

Link to comment
Share on other sites

il nuovo di Prezioso l'ho sentito a dance revolution venerdì scorso, di sicuro non è un Le Louvre, Let's talk about, Feel the rhythm ma il disco "experimental scratch" è un pezzo prima molto electro che poi avanzando diventa più easy house. Per come è il disco nessun dj avrà problemi a passarlo sui suoi programmi house e su disco ball.

 

Del nuovo di Molella non so nulla, ma essendo presente sulla comp. M2O 12 presumo che sia un disco più commerciale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...