Jump to content
DJP.IT

Aladino - Call My Name


Marc Miles

Recommended Posts

piuttosto trovo scandaloso che questo pezzo ( call my name ) non sia nemmeno mai entrato in dj parade ( considerando che il pezzo nel dj time lo passavano ed era pure inserito nella compilation deejay parade di quell'estate ), mentre nello stesso periodo entrò un pezzo mediocre degli z100, w la revolution..

 

 

 

Oh vedo che almeno questo disco ti piace :quipy: , sebbene non sia del 1999 ....

Link to comment
Share on other sites

...e la rana pazza al massimo potrebbe ambire all' "inutilità assoluta in ambito musicale"...

 

Non voglio difendere la rana pazza, ma meglio inutile che devastante tipo chiuaua e altri "tormentoni" secondo me ancora peggiori (papi chulo, gasolina...)

 

 

 

Per ciò che riguarda Aladino devo dire che non lo conoscevo, in quanto approdato alla dance (e alla musica in generele, prima non ascoltavo manco festivalbar ecc) solo nel 1998/99

 

Le ho ascoltate tutte e 3 nel best of disco e devo dire che call my name è un capolavoro, anche Brothers in the space bella (anche se mi ricorda molto la prima).

Make it right now mi piace un pò meno, ma è indubbiamente superiore a molta della roba che esce di questi tempi...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...