Jump to content
DJP.IT

Gabry Ponte - La Libertà


mr.gio80

Recommended Posts

Ma le cover ci sono sempre state, nella musica da discoteca è dalla metà degli anni '80 che ci sono. Certo adesso ce ne sono più dei funghi...

 

Non mi sembra di aver detto che le cover non ci siano mai state...prima ascoltavi un pezzo e dicevi: "Caspita che pezzone...!" oppure "Una monnezza..." e via dicendo....ora ascolti un pezzo e ti sembra gia di averlo sentito...in effetti è così...

La gente vuole monnezza e monnezza si propone,questa è la verità...10 anni fa dei pezzi del genere (hands-up & cover) neanche li avrebbero ca*ati...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma perchè generalizzi...

...ci son artisti che in questi ultimi 2 anni di crisi il loro lavoro lo stan svolgendo da 10 e lode :ka:

ovvio che se ti fermi solo a gabry ponte o a certa roba che si sente in radio rimani deluso

certo che mi riferisco alla gente che si sente in radio...a chi sennò??

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito il pezzo sul sito ufficiale di GABRY PONTE e... a parte il BASSO IN LEVARE col CASSONE ed il suono caratteristico di Gabry.... il pezzo fa schifo.

 

Ci avevo quasi sperato col gran bel remix di SURVIVAL di Prezioso e MArvin... invece....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

La gente vuole monnezza e monnezza si propone,questa è la verità...10 anni fa dei pezzi del genere (hands-up & cover) neanche li avrebbero c******...

Inspiegabilmente quoto :D

 

Questo non è assolutamente vero.

Il fatto è che è più facile fare una cover e spacciarla per disco di successo; tanto poi la massa di pecoroni vede che la ballano le veline e Costantino & company allora diventa effettivamente un successo....

Questo penalizza quelli che si sbattono e faticano a creare pezzi nuovi, con il rischio che magari essi vengano ignorati dalle radio e dal pubblico che predilige la spazzatura...

E' ora che si cambi "musica"!!!!

Stra-stra-stra-quoto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...