Jump to content
DJP.IT

Giovani D'oggi


eddie_sten

Recommended Posts

Spulciando tra i profili utenti del forum, ho scoperto questo sito

 

Gli utenti sono teenager (soprattutto ragazze) che a volte hanno anche appena 14 anni...eppure non esitano a mostrare foto in cui a volte appaiono anche in pose pseudo-intime...

 

Non vorrei sembrare vecchio, ma mi sembra che questi ragazzi (non intendo quelli del sito, ma i teenager italiani in generale) pensino solo all'apparire, talvolta anche usando nickname "maliziosi" per invogliare il visitatore a cliccare sul loro nick piuttosto che su un altro.

 

Vorrei chiedervi cosa ne pensate a riguardo...se è normale e sono io vecchio a 24 anni, o se la cosa è davvero preoccupante... :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 304
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se il modello è la letterina/velina/schedina è normale che poi i risultati siano tutti incentrati sull'apparire e sul farsi notare..il che non sarebbe nulla di male, peccato che nella maggior parte dei casi nei cerebri girano sì e no 2 neuroni pallidi ed emaciati..

 

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

il che non sarebbe nulla di male

...se non fosse che spesso su siti del genere capitano dei tizi non proprio benintenzionati che danno poi origine a delle cose serie...e poi ci si chiede come sia potuto succedere...se tua figlia si fa le foto in costume e poi le sbatte su internet col nickname di maialina92, coi tempi che corrono non bisogna meravigliarsi se poi succedono delle disgrazie (precisando, ovviamente, che la colpa principale è chiaramente dei maniaci/pedofili che bazzicano su questi siti...la mia è semplicemente una voglia di precisare che in questi periodi si potrebbe evitare di andarsela a cercare...)

Link to comment
Share on other sites

Beh se tu,Eddie,ti ritieni vecchio,lo sono anch'io...

 

Essere o non essere?...Meglio apparire...

Quando si parla di argomenti del genere,provo una rabbia immensa...i giovani d'oggi hanno una visione distortissima del mondo;credono che apparire sia giusto,sia utile per essere apprezzati...io con il mio "essere",vengo apprezzato con il tempo (non sempre :D ) e non me ne frego se sono fuori dalla massa...se la strada è quella giusta,qualcuno mi seguirà..

Link to comment
Share on other sites

trattasi di ochette mezze zoccole di cacca... Cerco di evitarle il più possibile...

 

Certo alla fine a tutti da gusto apparire, ma è sbagliatissimo considerarlo una ragione di vita :ka:

Link to comment
Share on other sites

oramai si inizia sempre piu giovani...

...6 anni fa quando avevo 14 io in classe le uniche gonne che si vedevano erano quelle fino alle caviglie o sotto le ginocchia.

Sabato scorso son andato a prendere mio fratello a scuola e ho accompagnato a casa una sua compagna di 15 anni già aveva una minigonna che piu che altro era un girocollo, ma poi le ha fatto pure il risvolto.

Se si va avanti cosi tra una decina d'anni vedremo ragazzine 11enni già con tacchi a spillo e perizoma :ka: , certo che però qualche volta per certe cose mi piacerebbe essere nato tipo nell '88, '89, '90 o giu di li

Link to comment
Share on other sites

Se il modello è la letterina/velina/schedina

 

perchè ti fermi li e non metti anche i tuoi bei programmi grande fratello/amici/tronisti.......

 

il mondo è cosi ormai.........i valori contano 0 :ka:

 

una sua compagna di 15 anni già aveva una minigonna che piu che altro era un girocollo, ma poi le ha fatto pure il risvolto.

 

:haha:

Link to comment
Share on other sites

vorrei aggiungere che quelle ragazze sono le stesse puttanelle che vanno in disco.....e di sicuro non per ascoltare tiga o madonna

 

Perfetto...

 

...e sono le stesse ragazze che cercano un ragazzo dolce,comprensivo,simpatico e bello dentro...ma stranamente escono con uno che ha il portafogli "a fisarmonica",stron/zo e le trattano male...e poi piangono. Ma lo rifanno... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...