Jump to content
DJP.IT

Giovani D'oggi


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 304
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

secondo me la notizia è falsa...

...il video della tizia che mostra le pere ce l'aveva un mio compagno di classe in 5^, quindi nel 2005, sul primo nokia che faceva i video, questo per intenderci

nokia33.jpg

 

non credo che possano sospendere una ragazza per un video tanto vecchio...

 

 

 

Comunque ma perchè mo c'han tutti/e le AllStar Converse...

...ma dai. fanno c********, quando andavo io alle superiori erano le scarpe delli lerci... ...delle zecche, modi alternativi per chiamare gli alternativi :D

ci manca solo che diventano di moda anche le Superga in tela

Link to comment
Share on other sites

no, dimmi che non è vero...

...fortunatamente io ne vedo solo uno con quelle scarpe.

io ormai son rimasto l'unico in università con le skualo o le silver :ka:

 

che poi mi dicono "quelle scarpe le portavo quando avevo 14 anni"

eh, e sti.ca.zzi? io le superga quando ne avevo 6 e le pagavo pure 1/10 visto che mia mamma me le prendeva al mercato.

Link to comment
Share on other sites

Purtoppo è tutto vero , e non posso far altro che constatarlo...

...io lo ammetto un po di soldi per le scarpe ne spendo , non arrivo a 250 euro ma un po ne spendo , ma non prendo nemmeno scarpe che 1) non mi piacciono 2) scarpe che chi le metteva qualche anno fa era considerato un emarginato della società o cose simili 3) perche le mette qualcuno allora le deveno metterle tutti questo non mi va affatto giu...

 

...ah e poi il ritorno di fiamma delle Ballerine , scarpe femminili che a quanto mi hanno detto andavano di moda negli anni '80 , ma ora ce le hanoo quasi tutte....

 

è questo non riuscire a distingursi dagli altri che io non capisco... bhò... :eek:

Link to comment
Share on other sites

ci manca solo che diventano di moda anche le Superga in tela

bella scoperta...sono già di moda da 5 mesi come minimo...almeno da me... :quipy:

 

e le all star non sono affatto considerate da zecche...pensa che le portanio pure i figli degli industriali...

 

...ah e poi il ritorno di fiamma delle Ballerine , scarpe femminili che a quanto mi hanno detto andavano di moda negli anni '80 , ma ora ce le hanoo quasi tutte....

le ballerine vanno di moda da ben 4 anni...me lo ricordo perchè in 3a media le mie compagne compresa la mia ex se cominciavano già a mettere...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...