Jump to content
DJP.IT

Divisione Della Sezione Techno Trance


Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Basta mi sto stufando....persone continuano a scrivere topic Techno/minimal nella sezione house....

 

"Ma che Forum è questo????? Mi sembra un forum messo così con sezioni a casaccio con persone che ne capiscono poco di musica"

 

Questo è quello che pensano le persone che quando passano da questo forum, mentre invece ci sono validi elementi che conoscono molto bene la musica dance.

 

Se continua così non sperate di acquisire nuovi utenti....

 

E se continuerà così..... inizierò a pensare di lasciarvi.

Link to comment
Share on other sites

Basta mi sto stufando....persone continuano a scrivere topic Techno/minimal nella sezione house....

 

"Ma che Forum è questo????? Mi sembra un forum messo così con sezioni a casaccio con persone che ne capiscono poco di musica"

 

Questo è quello che pensano le persone che quando passano da questo forum, mentre invece ci sono validi elementi che conoscono molto bene la musica dance.

 

Se continua così non sperate di acquisire nuovi utenti....

 

E se continuerà così..... inizierò a pensare di lasciarvi.

 

:eek: venom non le manda certo a dire.

Link to comment
Share on other sites

E cosa dovrei fare? E' la pura e semplice verità... ormai le cose in generale sono più selettive... quindi qualcuno che ne capisce un pò di musica, entrando qui e vedendo un miscuglio di generi in una sezione, scarta a priori un forum che appare "filo-commerciale"

non sapendo invece che come ho già detto ci sono validi elementi che ne capiscono un bel pò.

 

Link to comment
Share on other sites

Personalmente son d'accordissimo con Venom...non capisco perchè le 'alte sfere' non voglian fare questa divisione.

 

Son convinto che il 'livello culturale' del forum aumenterebbe,con conseguente aumento di soddisfazione degli utenti già presenti,e con l'arrivo di qualche nuovo Trance o Techno-maniaco!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...