Jump to content
DJP.IT

La Nuova Discoradio


Il tenace

Recommended Posts

IMHO la vera succeditrice sara RADIO PLANET. almeno nel nord italia non si è mai smentita, ha sempre fatto la copia carbone e ha avuto anche un discreto successo.. ora rimane solo lei...perchè è inutile, ma Discoradio E' CAMBIATA. senza troppi mezzi termini.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi spiace che sia finita così...in fondo, basterebbe non offendere...

 

Sono d'accordo, Seba :ok:

 

Dai... dj Alden non ha fatto altro che dire il suo punto di vista (portando dati oggettivi, tra l altro) sul cambiamento di Discoradio...

 

E voi che fate ?

 

Non è sulle vostre opinioni e lo assalite con un fare da cameratismo senza portare lo straccio di un dato...

 

Non ascoltavo molto Discoradio, ma leggendo l intero 3d è difficile non pensare che le cose stanno come ha detto Dj Alden... Immagine IPB

 

 

 

ma a quanto vedo,qui di gente che ne sa,ce n'e' davvero poca...

 

Qua ti sbagli... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

PS:mi disp che l'abbia presa male...ma è pur sempre un arrogante in meno...

Scusa, ma l'arroganza dove l'hai vista?

 

Ha semplicemente esposto quello che è il suo pensiero, con dei dati in mano: l'arroganza è quando si parla di cose a caso e le si vuole imporre, non quando si parla di cose VERE.

Gli arroganti secondo me sono quelli che rispondono male passando addirittura alle offese gratuite ed anche alle insinuazioni tipo "sei un infiltrato" manco fossimo in una spy-story...

Link to comment
Share on other sites

Arroganza è quando uno viene qui è pretende,con dei dati in mano inutili,di dare numeri che con la musica e la radio in se per se non servono....le radio saranno anche aziende,ma come tali devono rispettare i gusti dei "clienti" e non modificarli per loro guadagno...

Link to comment
Share on other sites

E invece ti illudi se pensi che funzionino così: perchè così ormai al mondo non funziona NULLA, non c'è nessuno al mondo che va contro i propri interessi (monetari)...

 

Ah, forse uno che lo fa c'è: Bill Gates continua nello sviluppo della X-Box, pur sapendo di essere in perdita vista la concorrenza della Play Station. Ma lui poveraccio se ne frega, lo fa giusto per un suo sfizio..

 

Non so se l'Angelotto si potesse permettere degli sfizi... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

non quoto i tuoi messaggi ma solo il nome per far capire che mi riferisco a te.......

dico solo una cosa semplice e chiara.......

anch io ero in grado di migliorare l audience di discoradio modificando il palinsesto modificando genere musicale e modificando GENERE MUSICALE...........

DOVEVANO MIGLIORARLO MANTENENDO LA MUSICA DANCE(IN TUTTE LE SUE FORME)COME ASPETTO PRINCIPALE.........

non l hanno fatto e da me riceveranno solo tanta ma tanta merd.a

sono stato chiaro?i tuoi dati sai dove puoi metterli?a noi interessano musica suoni e emozioni.......NIENT ALTRO.......

 

che frasi offensive ci sarebbero qui dentro........ :ka:

 

non l hanno fatto e da me riceveranno solo tanta ma tanta merd.a

 

se ti offende questo vuol dire veramente che lavori per rds :ka:

Link to comment
Share on other sites

E invece ti illudi se pensi che funzionino così: perchè così ormai al mondo non funziona NULLA, non c'è nessuno al mondo che va contro i propri interessi (monetari)...

Io non mi illudo affatto...non me ne frega della radio,della tv e di tutti coloro che pensano solo ai soldi...che se li tengano,io mi tengo la mia musica...

 

Ah,se loro vogliono soldi e se ne fregano della musica,io che torto ho se non compro musica?

Link to comment
Share on other sites

E invece ti illudi se pensi che funzionino così: perchè così ormai al mondo non funziona NULLA, non c'è nessuno al mondo che va contro i propri interessi (monetari)...

 

Ah, forse uno che lo fa c'è: Bill Gates continua nello sviluppo della X-Box, pur sapendo di essere in perdita vista la concorrenza della Play Station. Ma lui poveraccio se ne frega, lo fa giusto per un suo sfizio..

 

Non so se l'Angelotto si potesse permettere degli sfizi... :quipy:

 

Link to comment
Share on other sites

Arroganza è quando uno viene qui è pretende,con dei dati in mano inutili,di dare numeri che con la musica e la radio in se per se non servono....le radio saranno anche aziende,ma come tali devono rispettare i gusti dei "clienti" e non modificarli per loro guadagno...

sono con te vhiper...

un appassionato se ne fotte dei dati...me ne può fregar di meno dei dati...c'erano 1000 altri modi per risollevare una radio... e invece sto angelotto ha usato il modo più drastico:vendere...

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo, Vhiper, ognuno può cercarsi comunque la musica che gli pare e piace (come io sto facendo...). Però la musica, se è possibile trovarla (io ho questo problema, visto che non compro su internet), meglio comprarla, soprattutto se si tratta di musica non molto commerciale...

Link to comment
Share on other sites

non quoto i tuoi messaggi ma solo il nome per far capire che mi riferisco a te.......

 

dico solo una cosa semplice e chiara.......

 

anch io ero in grado di migliorare l audience di discoradio modificando il palinsesto modificando genere musicale e modificando GENERE MUSICALE...........

 

DOVEVANO MIGLIORARLO MANTENENDO LA MUSICA DANCE(IN TUTTE LE SUE FORME)COME ASPETTO PRINCIPALE.........

 

non l hanno fatto e da me riceveranno solo tanta ma tanta merd.a

 

sono stato chiaro?i tuoi dati sai dove puoi metterli?a noi interessano musica suoni e emozioni.......NIENT ALTRO.......

Per quanto diversi nei contenuti, quoto entrambi i messaggi...

 

Diciamolo, se discoradio ha ricevuto l'offerta ed era un periodo di magra, il direttore di discoradio ha fatto benissimo ad accettare...tuttavia la nuova gestione doveva preoccuparsi di mantenere (meglio: di migliorare) la radio, non di stravolgerla e di creare una Rds volume2...stavano perdendo ascoltatori a vantaggio di M20? Bene, facciamo una radio dance ben fatta e riportiamoli qui...invece così si è UCCISA una radio.

 

 

Come non sopporto la gente che si intromette nelle repliche dei messaggi... :porca:

 

E aspettate un attimo!!

 

Comunque l'altro messaggio che avevo quotato era quello di Andy...

Link to comment
Share on other sites

...stavano perdendo ascoltatori a vantaggio di M20? Bene, facciamo una radio dance ben fatta e riportiamoli qui...invece così si è UCCISA una radio.

 

quoto eddie e aggiungo.......

 

primo:allora se discoradio con il passaggio a musica piu leggera(easyhouse pop hip merd)ha perso ascoltatori significa che la gente preferisce la commerciale a questi generi senno la gente non lasciava discoradio per l unica che propone ancora questo genere(e almeno fino a pochi mesi fa anche il sito danceteque(a quanto pare quel nuovo utente arriva da li) nella sua chart vedeva in vetta artisti commerciali vecchio stampo....gigi dany jay ecc)

 

secondo:una radio chiamata DISCOradio DEVE proporre musica da BALLO in maniera PREPONDERANTE per non dire ESCLUSIVA.....

 

terzo:i miglioramenti a disco radio per renderla piu appetibile erano quelli di aggiungere musica trance e di passare i pezzi dance commerciali che ancora si salvano......oltre naturalmente a musica easy house e a quella dell alternative hit(oppure rendere questa chart il piu trance possibile)

 

lo spazio per la musica pop hip hop ci poteva stare nelle ore mattiniere come succedeva anche in passato.......ora visti i tempi era lecito aspettarselo in misura maggiore pero non dimenticando i successi da disco del momento.......insomma alternare fino alle 12 14 un bob sinclar ad un pezzo di shakira ci poteva stare secondo me.......

 

poi però questa feccia alle ore 14 doveva lasciare spazio al PROGRAMMA DI PUNTA DA SEMPRE il d.d.d. programma che doveva tornare a passare anche la musica della concorrenza......e non solo la robaccia degli ultimi mesi.......

 

nel restante pomeriggio si poteva ancora tornare a passare la solita roba con superiorita della dance sul pop.......

 

nelle ore serali a mio avviso ci stava bene musica trance d atmosfera da sogno.....togliendo la replica del d.d.d.(oppure invertire le 2 cose cioè musica trance dalle 14 alle 16 e d.d.d. serale STELLARE)

 

dopo il d.d.d. ci stava l amico micky con il best of(fatto in modo piu alternato come musica spaziando nei vari generi e mettendo delle chicche quotidiane)

 

da 00 in avanti spazio ai mix dei dj della radio fino alle 4 5 del mattino........

 

ecco come dovrebbe essere discoradio.......non passare vasco e ligabue cosi anch io attiro la massa di pecoroni ignoranti che capisce 0 di musica

 

;) saluti

 

Link to comment
Share on other sites

poi però questa feccia alle ore 14 doveva lasciare spazio al PROGRAMMA DI PUNTA DA SEMPRE il d.d.d. programma che doveva tornare a passare anche la musica della concorrenza......e non solo la robaccia degli ultimi mesi.......

Quoto soprattutto questo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...