Jump to content
DJP.IT

La Nuova Discoradio


Il tenace

Recommended Posts

  • Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per dj Alden.

Io penso che la nuova Discoradio sia un'accozzaglia di musica pseudo-pop, fatta passare e ripassare più volte durante l'arco della giornata, senza alcuna emozione (vedi il programma serale che ha sostituito la replica del DDD, che non necessita neanche del conduttore).

Prima del cambiamento, invece, tra DDD, Best of Disco ed altri programmi si capiva chiaramente che c'era più coinvolgimento del pubblico, che erano anche gli ascoltatori a FARE i programmi. (Adesso chi è che vuoi che mandi un SMS a Ravelli all'una e mezza di notte???)

Lasciamo stare la qualità il tipo di musica; che non mi si dica che una radio che ha passato per quasi VENTI anni un determinato tipo di musica (che piaccia o non piaccia, e se non piace cambia canale), adesso di punto in bianco non la consideri più e gli sbatta la porta in faccia, per aprirla a gentaglia del tipo Fabri Fibra, Mondo Marcio o compagnia bella....

Riguardo al DDD, beh, come ho detto prima.... Era il programma di punta di Discoradio, condotto dal dj di punta di Discoradio, un mix di spettacolo e bella musica (almeno fino a quache anno fa, poi pian piano è rimasto solo lo spettacolo). Se non ti piace cambia canale.

Comunque il DDD che va in onda adesso è l'unico momento in cui si sente la musica dance (O quel che ne è rimasta) su Discoradio.

E comunque, caro dj Alden, aspetta a dire che gli altri non ne capiscono di musica, o di fattori economici....

 

Per Casanova e S.Guerro

:abbracc:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Alden la tua presa di posizione in questo forum è alquanto curiosa...hai postato soltanto su questo topic, difendi l'operato di Discoradio attuale e praticamente il gruppo di RDS...sei un diretto interessato infiltrato per caso?

Cioè uno che si firma Dj e poi dice che preferisce la Discoradio di adesso non lo capisco... :confuse:

Link to comment
Share on other sites

Quoto.

 

Caro Dj Alden, tra Rhythm is a dancer di Snap! e la "nuova" canzone (se così si può chiamare) di Tormento (per chi lo ascolta) feat. nonsochi, quale disco preferisci???

 

E, secondo te, perchè ieri mattina su radio 105, a "Tutto Esaurito", hanno passato un istante di rhythm is a dancer, e sono stati inondati da richieste di gente che voleva ascoltare gli Snap!, Alexia, gli Ice mc, i Datura, i Ti.pi.cal. e tutta questa musica?????

Attendo una tua risposta chiarificatrice....

 

Link to comment
Share on other sites

Alden la tua presa di posizione in questo forum è alquanto curiosa...hai postato soltanto su questo topic, difendi l'operato di Discoradio attuale e praticamente il gruppo di RDS...sei un diretto interessato infiltrato per caso?

Cioè uno che si firma Dj e poi dice che preferisce la Discoradio di adesso non lo capisco...

-----------------

:-) gia',un infiltrato!

Mi hai fatto sorridere,pensa se quelli di RDS,avessero il tempo e la necessita' di rispondere ai nostri post,non sarebbe male!

No,forse non mi sono spiegato...io sono piu' deluso di voi,ma non del fatto che la nuova Discoradio stia passando quello che sappiamo,ma del fatto che,la vecchia Discoradio,fosse talmente vecchia nelle idee,da affidare l'Azienda ad altra gente...Non mi direte che l'hanno ceduta a RDS,solo per denaro:"Squadra che funziona,non si cambia e nessun giocatore viene ceduto!"

A proposito di chi dice che un Dj e' strano che apprezzi la nuova linea musicale di Discoradio,rispondo che:non si e' dj solo se si passano canzoni a 130bpm...non credo abbiate bisogno di esempi di grandi DJ che suonano altra roba rispetto a cio' che ci regalava Discoradio!

Con questo,spero di aver spiegato bene il mio pensiero.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 

Caro Dj Alden, tra Rhythm is a dancer di Snap! e la "nuova" canzone (se così si può chiamare) di Tormento (per chi lo ascolta) feat. nonsochi, quale disco preferisci???

 

E, secondo te, perchè ieri mattina su radio 105, a "Tutto Esaurito", hanno passato un istante di rhythm is a dancer, e sono stati inondati da richieste di gente che voleva ascoltare gli Snap!, Alexia, gli Ice mc, i Datura, i Ti.pi.cal. e tutta questa musica?????

 

 

Grande Max :cool:

Link to comment
Share on other sites

Alden la tua presa di posizione in questo forum è alquanto curiosa...hai postato soltanto su questo topic, difendi l'operato di Discoradio attuale e praticamente il gruppo di RDS...sei un diretto interessato infiltrato per caso?

Cioè uno che si firma Dj e poi dice che preferisce la Discoradio di adesso non lo capisco...

sai caro dance che ho avuto la tua stessa impressione??? :quipy: non so perchè ma mi è venuto in mente che alden sia uno di rds ...

 

Mi hai fatto sorridere,pensa se quelli di RDS,avessero il tempo e la necessita' di rispondere ai nostri post,non sarebbe male!

No,forse non mi sono spiegato...io sono piu' deluso di voi,ma non del fatto che la nuova Discoradio stia passando quello che sappiamo,ma del fatto che,la vecchia Discoradio,fosse talmente vecchia nelle idee,da affidare l'Azienda ad altra gente...Non mi direte che l'hanno ceduta a RDS,solo per denaro:"Squadra che funziona,non si cambia e nessun giocatore viene ceduto!"

A proposito di chi dice che un Dj e' strano che apprezzi la nuova linea musicale di Discoradio,rispondo che:non si e' dj solo se si passano canzoni a 130bpm...non credo abbiate bisogno di esempi di grandi DJ che suonano altra roba rispetto a cio' che ci regalava Discoradio!

Con questo,spero di aver spiegato bene il mio pensiero.

Ciao

continuo ad essere scettico nei tuoi confronti............

Link to comment
Share on other sites

continuo ad essere scettico nei tuoi confronti............

 

 

 

---

lo so.e' dura opporre dati ecc:meglio essere scettici e basta....

Sai che e' da 8-9 post che chiedo a qualcuno di opporre ai miei,i vostri dati,magari per smentirmi,ma nulla:Vi rendete conto che l'unica cosa che avete pensato e' che potrei essere di RDS?...Capito perche' dico che di radio,chi la pensa cosi',non ne ha ancora vista una dal vivo?!...Dai ....

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...