Jump to content
DJP.IT

La Nuova Discoradio


Il tenace

Recommended Posts

  • Replies 295
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Forse non hai capito che i dati non interessano...qui c'è gente che contrappone il cuore ai tuoi numeri...La radio,la musica,le canzoni...le si ascoltano con il cuore,ancor prima che con le orecchie.

Sì però ha ragione anche lui: se Discoradio funzionava bene, gli ascolti c'erano e gli sponsor pure, che interesse avrebbe avuto il proprietario a venderla?

Link to comment
Share on other sites

a mio avviso la radio non andava poi cosi male.

si dai dati audiradio c'è stato un calo dovuto alla migrazione di parte degli ascoltatori verso m2o ma comunque non andava male.

io penso che l'Angelotto abbia venduto discoradio perchè posto davanti ad una offerta irrinunciabile da parte di un grande gruppo radiofonico nazionale.

facendo un paragone stupido è come se il MILAN volesse comprare un giocatore da una squadra economicamente inferiore tipo VICENZA o simili. Quanto pensi che ci voglia per galliani & co ad ottenere quello che vogliono?

Per RDS la somma pagata (che non voglio sapere quanto sia) sarà una bazzecola, somma che però per Angelotto è un bel gruzzolo irrifiutabile!

Link to comment
Share on other sites

Può benissimo darsi che sia così...

 

Ma anche il fatto che avete evidenziato voi qualche giorno fa (io non lo so, la ascolto solo quando sono in macchina) che ormai le pubblicità erano brevi, è un segno che le cose non andavano bene...

Link to comment
Share on other sites

soprattutto durante la discoparade erano quasi inesistenti... una volta c'era una pausa dopo 3 canzoni.ad esempio dalla 20 alla 17 e poi subito dopo pubblicità. negli ultimi tempi invece ravelli faceva ascoltare le canzoni che uscivano dalla chart e in più le posizioni dalla 20 alla 17(dopo allora trasmettevano le reclame)... è strano...

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

boh...non so più che dire al riguardo...continuo ad essere amareggiato perchè ho perso la mia radio preferita...

 

Vale lo stesso per me

 

PS bravo , vedo che sei tornato col MOS AVATAR :ok:

 

Può benissimo darsi che sia così...

 

Ma anche il fatto che avete evidenziato voi qualche giorno fa (io non lo so, la ascolto solo quando sono in macchina) che ormai le pubblicità erano brevi, è un segno che le cose non andavano bene...

 

Questo è molto piu plausibile , me ne ero accorto da un po di tempo...

 

Può anche darsi che l'Angelotto l'abia svenduta dato per sceso il suo valore causa mancanza di sufficienti sponsor...

 

Link to comment
Share on other sites

 

non quoto i tuoi messaggi ma solo il nome per far capire che mi riferisco a te.......

 

dico solo una cosa semplice e chiara.......

 

anch io ero in grado di migliorare l audience di discoradio modificando il palinsesto modificando genere musicale e modificando GENERE MUSICALE...........

 

DOVEVANO MIGLIORARLO MANTENENDO LA MUSICA DANCE(IN TUTTE LE SUE FORME)COME ASPETTO PRINCIPALE.........

 

non l hanno fatto e da me riceveranno solo tanta ma tanta merd.a ;)

 

sono stato chiaro?i tuoi dati sai dove puoi metterli?a noi interessano musica suoni e emozioni.......NIENT ALTRO.......

Link to comment
Share on other sites

Messaggio #102

 

 

Djp Superstar

 

 

Gruppo: Members

Messaggi: 11.244

Iscritto il: 12/06/2004 - 12:26

Utente Nr.: 93

 

 

 

QUOTE(dj Alden @ 28/06/2006, 23:58)

 

 

 

 

non quoto i tuoi messaggi ma solo il nome per far capire che mi riferisco a te.......

 

dico solo una cosa semplice e chiara.......

 

anch io ero in grado di migliorare l audience di discoradio modificando il palinsesto modificando genere musicale e modificando GENERE MUSICALE...........

 

DOVEVANO MIGLIORARLO MANTENENDO LA MUSICA DANCE(IN TUTTE LE SUE FORME)COME ASPETTO PRINCIPALE.........

 

non l hanno fatto e da me riceveranno solo tanta ma tanta merd.a

 

sono stato chiaro?i tuoi dati sai dove puoi metterli?a noi interessano musica suoni e emozioni.......NIENT ALTRO.......

 

 

--------------------

 

Beh,si parlava...essendo questo un forum,credevo,di gente che ne capiva di musica:me l'aveva segnalato un mio amico di danceteque,ma a quanto vedo,qui di gente che ne sa,ce n'e' davvero poca...a te che mi hai risposto cosi',dico che sei veramente un ignorante in tema di radio...si perche' non stiamo discutendo quanto fossimo affezionati a discoradio,ma il motivo della sua cessione ed il fatto che siano stati commessi errori di valutazione...

Diciamo che,per uniformarmi al tuo linguaggio,ma solo per farmi comprendere da te,ti diro' che,anche la tua ignoranza puoi ficcartela esattamente la'!!...Rimani ignorante,con le tue frasette da bimbetto :"A NOI INTERESSANO MUSICA SUONI EMOZIONI"....ma che dici,la musica e' tutta un'emozione,il suono stesso e' emozione,non e' emozione solo qualche dischetto del c.....,che ha portato la dance ad esaurirsi!!

Bene,me ne torno su un forum un po' piu' informato di questo!

Ciao a tutti...non ce l'ho con tutti,ma quando mi si manca di rispetto,questo,mi fa girare le scatole!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

anch io ero in grado di migliorare l audience di discoradio modificando il palinsesto modificando genere musicale e modificando GENERE MUSICALE...........

 

DOVEVANO MIGLIORARLO MANTENENDO LA MUSICA DANCE(IN TUTTE LE SUE FORME)COME ASPETTO PRINCIPALE.........

 

non l hanno fatto e da me riceveranno solo tanta ma tanta merd.a ;)

 

sono stato chiaro?i tuoi dati sai dove puoi metterli?a noi interessano musica suoni e emozioni.......NIENT ALTRO.......

questa volta ti quoto con il cuore,non con il cervello...

 

PS:mi disp che l'abbia presa male...ma è pur sempre un arrogante in meno...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...