Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Genere che adoro, a distanza di anni alcuni pezzi mi danno ancora i brividi...

Ad esempio:

 

 

Paul Oakenfold - Southern Sun (Tiesto Mix)

 

Armin Van Buuren - Burned With Desire (Riley and Durrant Vocal Remix)

 

Tiesto feat. Kirsty Hawkshaw - Just Be (Antillas Club Mix)

 

Quali i vs? :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Mah,

su due piedi mi vengono in mente:

 

Chicane - Saltwater (Vocals: Maire Brennan)

 

Planet Perfecto - Bullet In The Gun 2000 (Vocals: Merle Forbes )

 

RMB - ReReality (Blank & Jones Remix) (Vocals: Angela Caran ) (anche la versione originale degli MRB è stupenda,comunque)

 

Aspekt - Hi Jack (Vocals: Carrie Skipper )

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

spero che andyb per dare il suo giudizio almeno conosca le tracce elencate...in questo caso ben accetto...in caso contrario...se fosse...ripeto, se fosse...sarebbe sintomo di "ignoranza musicale" oltre che generale visto che si darebbe un giudizio senza conoscere l'oggetto di discussione...ho detto in CASO eh?

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

spero che andyb per dare il suo giudizio almeno conosca le tracce elencate...

Non sarei intervenuto in questa discussione, perchè essendo un genere che non seguo, non avrebbe avuto senso un mio intervento.

Sono intervenuto in difesa della gente che ha gusti diversi dai tuoi, e che tu hai irriso: io trovo molto ignorante un atteggiamento del genere; a questo punto molto meglio uno "musicalmente ignorante" che non fa male a nessuno che uno "umanamente ignorante" che irride gli altri.

 

Ma tanto, come al solito, questo pensiero cadrà nel vuoto, e si continuerà a considerare la propria musica come quella divina, al confronto della quale tutto il resto fa schifo e di conseguenza tutti coloro che la seguono dei fessi... Che tristezza...

Link to comment
Share on other sites

Qua ti do ragione...il tempo delle chiusure musicali è finito ormai...

 

 

Come ama spesso ripetere Claudio Coccoluto: ''non esistono generi musicali, esiste musica bella e musica brutta''.

Però la trance è musica bella sopra ogni ragionevole dubbio!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Come ama spesso ripetere Claudio Coccoluto: ''non esistono generi musicali, esiste musica bella e musica brutta''.

Però la trance è musica bella sopra ogni ragionevole dubbio!!!

 

 

STRAQUOTO

 

 

e per favore falsi moralismi evitiamoli...io seguo tutto e se u pezzo house è bello lo dico,come esempio mi piacciono i pezzi di tommy vee e moony...quindi...posso giudicare...te invece no.

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Senti Essere Superiore, quando parli con qualcuno, cerca di riferirti a lui, e non di fare il solito superiore perchè non attacca...

 

Come ho già detto prima, e a quanto vedo ti mancano gli argomenti per rispondere e cambi discorso, i gusti sono una cosa INDISCUTIBILE: quello che è discutibile è che si possa irridere una persona perchè TU pensi che con certe canzoni si viaggia, mentre con altre no...

Siccome, fino a prova contraria, cosa fa viaggiare e cosa no, non c'è scritto da NESSUNA PARTE, ti chiedo da persona civile, di non irridere chi ha gusti diversi dai tuoi.

Giudica pure il genere, ma dire che non capisci come facciano certe persone a farsi piacere roba che non piace a te, mi sembra alquanto IRRISPETTOSO per quelle persone.

 

Ma a giudicare dalle tue ultime 5 parole, hai poche argomentazioni per rispondere: infatti l'hai buttata sul "io so e tu no", mancava la linguaccia tipica degli atteggiamenti del genere, ed eravamo a posto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...