Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

contribuisco a rendere viva la musica da ballo comprando vinili e cd singoli comunque io...anche i generi che mi piacciono meno, a differenza tua...quindi ho tutto il diritto di criticare i pezzi, anche di dire che mi fan addormentare.

Vedo che continui a non voler capire, te lo dico per l'ultima volta.

Puoi benissimo criticare le canzoni, dire che ti fanno schifo, che ammazzeresti chi l'ha fatta, perchè non ti dicono nulla e ti fanno solo ribrezzo. Liberissimo.

Quello che non puoi fare è IRRIDERE (come invece hai fatto, continui a fare ed evidentemente continuerai a fare) i gusti di quelli che non la pensano come te.

 

Poi se vuoi continuare con le provocazioni verso di me, perchè hai qualche conto in sospeso (di cui forse non conosco il motivo) allora continua pure a postare provocazioni cretine come quello degli esami della quinta elementare nella discussione della maturità.

Pensavo di aver capito male quella volta e non ho risposto: invece avevo capito bene ma ho fatto bene a non rispondere, coi provocatori non c'è dialogo. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Vedo che continui a non voler capire, te lo dico per l'ultima volta.

Puoi benissimo criticare le canzoni, dire che ti fanno schifo, che ammazzeresti chi l'ha fatta, perchè non ti dicono nulla e ti fanno solo ribrezzo. Liberissimo.

Quello che non puoi fare è IRRIDERE (come invece hai fatto, continui a fare ed evidentemente continuearai a fare) i gusti di quelli che non la pensano come te.

 

Poi se vuoi continuare con le provocazioni verso di me, perchè hai qualche conto in sospeso (di cui forse non conosco il motivo) allora continua pure a postare provocazioni cretine come quello degli esami della quinta elementare nella discussione della maturità.

Pensavo di aver capito male quella volta e non ho risposto: invece avevo capito bene ma ho fatto bene a non rispondere, coi provocatori non c'è dialogo.

 

se la pensi cosi,libero, fa cosi,credi come ti pare, tranquillo.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...