Jump to content
DJP.IT

Cerco Disperatamente


Guest Geppo

Recommended Posts

mauro..ho fatto tutto come dicevi tu...l'unica cosa che quando premo estrai tracce da cd a file audio ..mi dice che è impossibile farlo perchè le tracce nn hanno titolo....e poi mi apre la query per iniziare a fare il servizio..ma nulla.....ho aspettato per + di 1 oretta e nn fà nulla....rimane sempre allo 0%!

Hai provato ad annullare la ricerca di questi titoli?

Link to comment
Share on other sites

mauro..ho fatto tutto come dicevi tu...l'unica cosa che quando premo estrai tracce da cd a file audio ..mi dice che è impossibile farlo perchè le tracce nn hanno titolo....e poi mi apre la query per iniziare a fare il servizio..ma nulla.....ho aspettato per + di 1 oretta e nn fà nulla....rimane sempre allo 0%!

Hai provato ad annullare la ricerca di questi titoli?

no mauroooooooo!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Cerco disperatamente un pezzo, incluso in una delle 2 Djp Compilation, uscite nel '98 (quella autunnale, per la precisione), ossia DV8 & LIZA - You break my heart

Vai a vedere sul thread di Activa - I try, ti ho scritto qualcosa che penso ti farà piacere :-)

 

Salute,

 

PEPPE

Link to comment
Share on other sites

Intanto, vorrei ringraziare Tina, che e' una persona squisita... grazie per il pensiero, qd. diverro' famoso, ricambiero', in un modo o in un altro. :ok:

 

Preferisco pero' la versione 'originale', ossia quella di oznerol, in qt. quella di Tina e' mixata con altri brani, e, dunque, non la si ascolta per intero. :(

 

Oznerol grazie tantissimo anche a te :ok:

 

se qualcuno ha richieste per la dance, non esitate... ho anch'io un archivio molto ben fornito, soprattutto per i brani meno famosi.

 

Ti mando in privato il mio indirizzo

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Intanto, vorrei ringraziare Tina, che e' una persona squisita... grazie per il pensiero, qd. diverro' famoso, ricambiero', in un modo o in un altro. :ok:

 

Preferisco pero' la versione 'originale', ossia quella di oznerol, in qt. quella di Tina e' mixata con altri brani, e, dunque, non la si ascolta per intero. :(

figurati geppo!!!!!!!!!! io son sempre a disposizione per qualsiasi cosa!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi e' arrivato il brano in questione... ora aspetto con curiosità gli altri due, soprattutto l'introvabile 5AM :ok: (che ero in parte riuscito a scaricarmi con winmx :mad: )

 

DV8 si sente davvero benissimo e, ovviamente, rimane sempre bellissimo come ricordavo.

 

E naturalmente... non entro' in djp. :(

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...