Jump to content
DJP.IT

Petizione


Dave_Sheffield

Recommended Posts

Con la presente si chiede che venga tolto all'utente Fargettina il potere di cancellare\correggere i messaggi altrui, visto l'uso smodato che la suddetta utente, i cui meriti nella realizzazione\manutenzione del forum in oggetto non sono in discussione ma che ha vivamente rott..ehm diciamo che esagera nell'esercizio delle di Lei facoltà.....

 

Chi è d'accordo posti sotto... e si sbrighi che magari sto topic viene cancellato. :)

 

al raggiungimento del numero di 1438484, no facciamo 2044, no 230, sempre troppi

appena siamo in 2 gli admin tengano conto della petizione.

 

Considerando che io valgo 3..... Mauro, Dany.... AGITE!!!! Non se ne può più!!!

Please please please........

 

Sono stato educato no????

 

torno ad ascoltare il cammino di gigi.... (questo è per corrompere il buon 123, se gli mando la gregoraci si offenderebbe quindi l'unica è dirgli che ascolto gigi..... perchè malgioglio non accetta di venire da te 123..... mi spiace....)

 

123, scherzavo eh!!!! Lo so che Rocco ti ha chiamato per true anal stories 12 e la tua scena con Cassandra Wild.... è bomba.... ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dave e tutti voi altri scrivete in maniera non volgare (COME DA REGOLAMENTO) e il vostro messaggio non verrà nè modificato e nè cancellato!

 

Il forum è un luogo dove si discute in maniera semplice ed educata e non volgare!

Link to comment
Share on other sites

Peccato Fargettina che non hai un archivio dei messaggi cancellati. perchè tu non correggi solo le parolacce ma anche quelli il cui senso non ti piace.

 

L'ultimo messaggio che mi hai cancellato sarà stato mezza pagina.... e non credo fossero tutte parolacce.... eppure è magicamente sparito.

 

Per cui ti ripeto.... bannami o sospendimi e al massimo sostituisci SOLO parolacce, parole abbreviate e quello che va esplicitamente contro il regolamento.... e resti (discutibilmente) nel giusto.

 

Sul resto hai torto marcio perchè se io offendo qualcuno non usando parolacce tu non hai nessuna ragione a cancellare il mio messaggio (che poi il 99% dei miei post sono scherzosi).

 

Ps-nel regolamento sono vietate le parolacce in lingua non italiana????

Non credo..... quindi potrei passare a quelle....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...