Jump to content
DJP.IT

Whigfield - La Presunta Cantante...


Seba

Recommended Posts

Qualcuno mi sa dire il nome della ragazza spacciata per cantante in questo progetto? So che di questo si era già parlato tempo fa, ma non ricordo proprio...

 

PS scommettiamo che risponde dave :D ? Mi pare che la tipa sia scandinava (adoro quelle donne...)

Link to comment
Share on other sites

Saturday night

I feel the air is getting hot

Like you baby

I'll make you mine you know

I'll take you to the top

I'll drive you grazy

 

Da da dum

Di di di da da da da dum

Be my baby

Da da dum

di di di da da da da dum

Pretty baby

 

Saturday night dance

I like the way you move

Pretty baby

It's party time and not

one minute we can loose

Be my baby

 

 

madonna,quanto l'ho ballata... :wall:

Link to comment
Share on other sites

non mi sembra proprio che la voce fosse quella di ann lee,non gli somiglia neanche un po.. :ka:

eppoi non e' che dietro ogni cantante degli anni 90 ci fosse sempre dietro una voce diversa,secondo voi son tutte voci taroccate!

 

whigfield poi fece un disco pure due anni fa e a riascoltarlo non mi sembra che la voce sia quella di ann lee..insomma,mettetevi amplifon che e' meglio

 

Link to comment
Share on other sites

Scusami Corn, forse mi sono spiegato male io...cercavo il nome della modella. Sapevo già chi cantava, ovvero Annerley Gordon.

 

@ LORET: in questo caso si tratta proprio di tarocco, tipico esempio tanto quanto lo è Corona...

 

Saturday night

 

madonna,quanto l'ho ballata... :wall:

Vittima del revival, giusto? Guarda caso, forse la più famosa, ma è quella che mi piace meno.

Link to comment
Share on other sites

chi cantava, ovvero Annerley Gordon.

 

@ LORET: in questo caso si tratta proprio di tarocco, tipico esempio tanto quanto lo è Corona...

Vittima del revival, giusto? Guarda caso, forse la più famosa, ma è quella che mi piace meno.

 

mah..sara'..io vi onsiglierei sia per corona,che per questo caso di riascoltare le voci...insomma io orona l'ho vista dal vivo e ho sentito la sua voce :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...