Jump to content
DJP.IT

Fantacalcio 2006/07


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 452
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io son andato a leggermi le regole sul sito di ScudettoWeb, son diverse dal tradizionale fantacalcio...

...son più divertenti e non limitano le partite tra i giocatori ad un semplice conteggio di voti.

 

E' bellino come gioco e mi sembra organizzato anche bene...

Link to comment
Share on other sites

avrei voluto partecipare ma sn così incasinato...infatti da ottobre solo la domenica avrò tempo per venire a trovarvi sul forum....in tempo per vedere cosa fa il Milan

Link to comment
Share on other sites

L'ho fatto (non ammazzarmi Maurizio :D)

 

La lega si chiama Djp 06/07, è una lega privata, qundi serve la password per iscriversi: djparade

 

Alla fine ho deciso di mettere comunque gli stipendi, tanto io non ho ambizioni di vertice...

 

ATTENZIONE: LE ISCRIZIONI VANNO FATTE ENTRO MERTEDI' 5/9 (se non si fa in tempo, eventualmente si può creare un'altra lega di riserva...ma da oggi a martedì ci sono 4 giorni...al massimo avvertitevi tra voi!)

Il giorno dopo inizia l'asta che durerà fino al 12, poi c'è il mercato libero dal 15...il 18 c'è la prima di campionato e le partite sono tutte di lunedì.

 

Andate sul sito per maggiori informazioni sulle regole...

 

Ah, 10 squadre ovviamente...io confermo il mio Madteam...

 

Se qualcuno non capisce dal sito la storia degli stipendi gliela spiego...

 

Per fare l'asta basterà andare nella pagina della propria squadra, si parte con 250 virtualeuro, chi offre più soldi per un giocatore lo prende...

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente ci sono gli stipendi da pagare e devi stare attento a non finire i soldi, altrimenti perdi giocatori per ritornare in attivo...i soldi si vincono, oltre che vincendo le partite, anche cercando di azzeccare un mini totocalcio composto di cinque squadre...

 

 

 

Poi, si possono fare gli scambi di mercato...chiedendo a uno un giocatore in cambio di altri o di soldi...comunque c'è l'asta per i giocatori, sia all'inizio che durante la stagione. In quest'ultimo caso, l'asta si fa su giocatori nuovi che arrivano o sui giocatori persi da chi va a zero nelle finanze.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...