Jump to content
DJP.IT

Ai Dj Del Forum...


Seba

Recommended Posts

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

la disco era piena...come mai non avevo visto...

ma i gestori non hanno gradito tiesto invece che bob sinclair....

 

Queste persone musicalmente IGNORANTI non capendo un Caxzzo di musica si permettono di gestire locali da ballo? questa è la vera rovina dell'Italia e di noi poveri amanti di generi troppo Belli per essere capiti...

 

 

 

IN TRANCE WE TRUST

Link to comment
Share on other sites

quanto vuoi che chiamo te per fare la festa del mio compleanno? (metto io l'attrezzature, tu porta i cd e la tua cuffia )

 

 

a breve un mio mixato in streaming...ovviamente TRANCE!

 

;)

 

Queste persone musicalmente IGNORANTI non capendo un Caxzzo di musica si permettono di gestire locali da ballo? questa è la vera rovina dell'Italia e di noi poveri amanti di generi troppo Belli per essere capiti...

IN TRANCE WE TRUST

 

 

I GESTORI SONO COME I LAMENTONI DELLA MUSICA DA BALLARE (che passano le radio)...= PECORONI!!!!

Link to comment
Share on other sites

e le gioventù di oggi si adeguano purtroppo...e senti gente che parla di commerciale quando invece ascolta house e hip hop e questo mi fa veramente ribrezzo...

chissà dove andremo a finire continuando cosi...non immagino nemmeno il futuro della disco in italia...come sempre indietro anni luce dagli altri paesi europei...

pensate che in provincia di cuneo non c'è nemmeno una disco che metta dance...solo house e hip hop....una disco hardstyle e basta...

che tristezza

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!! Dipende dai locali in ci suono...di solito una serata HOUSE (dipende se la inizio io o entro a metà serata solo con l'Electro..) comunque all'inizio pezzi R'n'B commerciali tipo RIHANNA, BLACK EYED PEAS, FAT MAN SCOOP, SHAKIRA ECC. poi inizio con house facile come BOB SINCLAR, PSYCOSOMATIC, SUPERMODE, RELIGHT ORCHESTRA, TIMELAPSE ECC. poi soprattutto dischi electro come EROTIC DISCOURSE, tutti i dischi di DAVID AMO+JULIO NAVAS, D.LEWIS & EMIX, MAURIZIO GUBELLINI, PACJAM, ANDREA BERTOLINI ECC...ogni tanto anche più vecchi come UP & DOWN, THE DRILL, SHINING STAR ECC...!!

 

In estate invece, in spiaggia metto R'n'B, un po di House facile...ma soprattutto HAPPY MUSIC...cioè un pò di italiana...MARACAIBO, URLANDO CONTRO IL CIELO, PERSIANA JONES, REWIND, ECC.. e un pò di straniera...SANTA ESMERALDA, ENOLA GAY, SKA-P, GREASE, HEY BABY ECC...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...