Jump to content
DJP.IT

Per Sinclar 18 Settimane In Vetta In Dd!


Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rientro in topic...qualcuno mi sa dire quando si è inziato a sentire sto disco?non so se qualcuno abbia avuto la fortuna di andare a dei live di Sinclar, ma mi piacerebbe sapere indicativamente da quanti mesi girano i primi vinili...

 

io l'ho sentito x le prime volte a inizio aprile.

Link to comment
Share on other sites

Pur piacendomi molto il disco di Sinclar, mi trovo d'accordo con Giuffrey sul fatto che se un disco non merita, dopo 5/6 settimane vada tolto dalla vetta! Le classifiche, che lo si voglia o no, vengono sempre ricordate ogni qualvolta venga stilata una classifica: ora, vedere al primo posto tra le numero 1 degli ultimi vent'anni "World, hold on" con un così notevole distacco da "Children", mi sembra un' eresia! A questo punto è meglio fare arrivare in vetta altri dischi anche solo per una o due settimane e tenere magari Sinclar nei pressi del podio!

 

:nono:

 

Link to comment
Share on other sites

io adoro children, ma perdonate la mia provocazione, ma cosa ha di tanto straordinario children? me lo spiegate per favore, io lo trovo un bellissimo disco, ma in fin dei conti ce ne sono decine di dischi ottimi e secondo me superiori(basti pensare a one and one dello stesso miles per esempio).

 

non è che il fatto delle 13 settimane in vetta alla djp influenzi un po' il giudizio "popolare"? no perchè se così fosse tra qualche anno i più giovani (che non conoscono il mitico miles) considererebbero un capolavoro World hold on, dato che ha avuto la vetta per 18 settimane

Link to comment
Share on other sites

Children è stato una rivoluzione per la musica dance...

...poi concordo con te, qualitativamente a Children preferisco Fable e One And One

beh stefano, se fosse solo per questo allora anche satisfaction di benassi dovrebbe diventare un mito, e comunque gia prima di children esistevano produzioni dream (es. nuclear sun del 94) :ka:

Link to comment
Share on other sites

io adoro children, ma perdonate la mia provocazione, ma cosa ha di tanto straordinario children? me lo spiegate per favore, io lo trovo un bellissimo disco, ma in fin dei conti ce ne sono decine di dischi ottimi e secondo me superiori(basti pensare a one and one dello stesso miles per esempio).

 

non è che il fatto delle 13 settimane in vetta alla djp influenzi un po' il giudizio "popolare"? no perchè se così fosse tra qualche anno i più giovani (che non conoscono il mitico miles) considererebbero un capolavoro World hold on, dato che ha avuto la vetta per 18 settimane

Non sono le settimane in vetta che fanno di children un disco epocale...

 

ma è altro...

 

ascolta world hold on...può piacere o meno, se ti piace la balli...ma non emoziona...

 

i brani epocali sono quelli che quando li senti (anche senza ballarli) ti emozionano...children, another way, l'amour toujours, gigi's violin, fly...capolavori proprio perchè sono nati per far ballare ma in realtà trasmettono ben altro a chi li ascolta...così anche one and one...pezzi che aprono il cuore quando li senti...

 

 

E' qui che sta il netto spartiacque tra il pezzo di Sinclair e quelli che ho citato, a prescindere dai gusti...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...