Jump to content
DJP.IT

Per Sinclar 18 Settimane In Vetta In Dd!


Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

i brani epocali sono quelli che quando li senti (anche senza ballarli) ti emozionano...children, another way, l'amour toujours, gigi's violin, fly...capolavori proprio perchè sono nati per far ballare ma in realtà trasmettono ben altro a chi li ascolta...così anche one and one...pezzi che aprono il cuore quando li senti...

E' qui che sta il netto spartiacque tra il pezzo di Sinclair e quelli che ho citato, a prescindere dai gusti...

sì ma allora perchè citare sempre e solo children, forse perchè quello che conta sono solo le 13 settimane in vetta e non le emozioni :confuse:

 

 

Link to comment
Share on other sites

beh...cosa vuoi fare una lista di pezzi tutte le volte per fare l'esempio di un particolare tipo di musica?

 

quello che dico io è che miles e children vivono molto anche di rendita per le 13 settimane in vetta.

 

e dato che children è stato 13 settimane in vetta viene sempre citato come il disco per eccellenza cui niente si può avvicinare, quando invece ci sono altri pezzi più belli, allo stesso modo i giovanissimi di oggi ricorderanno sinclar come lo stesso stereotipo solo perchè lo si sente da 7 mesi :ka:

Link to comment
Share on other sites

non credo...secondo me sinclar non verrà ricordato molto...tempo qualche anno e uscirà dall'immaginario collettivo della massa...

 

cosa che non succederà per children

eh come no...

 

se fai un giro in centro e chiedi a tutti se conoscono robert miles - children, tutti ti diranno di sì...

 

ma perfavore

Link to comment
Share on other sites

sì ma allora perchè citare sempre e solo children, forse perchè quello che conta sono solo le 13 settimane in vetta e non le emozioni

 

il periodo di children lo ricordo molto bene erano i primi tempi che stilavo le mia chart

 

ti dico che piu che le 12 settimane in djp mi colpirono molto le 6 settimane in testa(con la pausa natalizia)nella chart di studiopiu.........cosa MAI piu ripetuta fino al cambio di conduzione e con modalità completamente diverse di fare la chart.........

 

io non amavo molto il pezzo ai tempi e proprio per questo ricordo ancor piu il suo dominio davvero incontrastato seppur partito un po alla rilenta(e questo mi fa pensare che il pezzo ebbe successo esclusivamente per meriti propri e non per spinte da parte dei network(che spingevano ai tempi il loro bel pezzo natalizio :wall: )

 

 

Link to comment
Share on other sites

eh come no...

se fai un giro in centro e chiedi a tutti se conoscono robert miles - children, tutti ti diranno di sì...

ma perfavore

 

e allora la gente che incontri di media di musica capisce meno di 0 di musica dance ancora meno.........

 

se vuoi parlare di dance in modo serio non so quanti posti oltre questo forum puoi trovare.....

 

ci sono poche persone come cornholio cesare andrew venom (trail per la trance)in giro.....

 

tu dici che si ricorderanno di sinclar per le settimane alla 1........io ti dico che la gente è cosi stupida che si ricorderà di pezzi come chiuaua/las chetchup/rana pazza piuttosto di another way/stay/come into my life..........

 

e mi pare che i secondi abbiano fatto piu settimane al n.1 dei primi

 

 

 

children è bellissimo, però 13 settimane è un'esagerazione secondo me, specie pensando che altri disconi non sono mai stati al n.1

 

scrivimeli ste........

 

intanto ti dico.........l esempio di blue non ti dice nulla? :ciao:

Link to comment
Share on other sites

non so se conosci l'amour toujours per esempio?

 

io dico nel periodo di children

 

c era poca roba da poter anche solo pensarci a scalzarla.....in altre chart pezzi come trinity oppure 2 fabiolas ci riuscirono tu pensi siano alla sua altezza? :ka:

 

l esempio di blue l ho fatto perchè secondo me blue è uno dei pochi pezzi che meritavano(per il successo non per il mio gusto)di stare alla 1 piu di 5 settimane.......

 

dico io.....se fosse uscita prima tell me why e poi bla bla bla che sarebbe successo?alba la domanda è anche per te

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...