Jump to content
DJP.IT

Francia - Italia (& Qualificazioni Europei Svizzera 2008)


Giuffrey

Recommended Posts

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sempre meglio che fare i bastian contrari sempre e comunque per fare trend, mettendo il muso quando tutti festeggiano e criticando chi giustamente critica l'italia vista ieri sera

E chi fa il bastian contrario? ho forse detto che ieri l'italia ha giocato bene?

 

No...

 

Ha giocato male tale e quale ai mondiali, solo che stavolta di fronte c'era una Francia nettamente superiore che ce le ha cantate e suonate...dico solo che la colpa non è di Donadoni, ma dei giocatori che quando trovano un avversario più forte mostrano tutti i loro limiti tecnici...l'Italia ha vinto il mondiale col cuore e la difesa...questo la dice lunga su una squadra che da troppo tempo ormai non gioca più a calcio...la Francia invece ha dato spettacolo, con Henry e Ribery che hanno fatto quello che volevano...

 

E poi leggetevi i post di Andy, ci può stare di perdere contro la Francia, ben più grave è stato il pareggio con la Lituania...questi sono forti, avevano motivazioni diverse e giocavano in casa davanti a 80mila persone...non è poco...

 

Lasciamo stare Donadoni, è arrivato l'altro ieri...

Link to comment
Share on other sites

quote le parole e andy in parte (sul fatto che i giocatori sono sazi)

 

eddie, veramente non è la prima partita ma la 3a (anzi la 2a va ...) e non ho detto che sono delle m***** e che non seguirò più la nazionale e che sono delusissimo (insomma tutte le caxxate che si dicono quando perde la propria squadra) ma stavo esprimendo un giudizio sulla partita di ieri

 

sembra quasi che solo te e giovanni potete permettervi di criticare o giudicare il gioco perchè siete i Dei del calcio :ka:

 

comunque la mia l'ho detta: l'Italia si c**** sotto della Francia, giocavano alla stessa maniera della finale mondiale ma nei mondiali erano più attenti e più impegnati (e te credo), Donadoni comunque che non convoca Toni ... mha

Link to comment
Share on other sites

Mai detto che siamo gli dei del calcio...semplicemente dico che il gioco dell'Italia non era cristallino al mondiale così come non lo è stato ieri sera, stop...solo che stavolta le abbiam prese, ma volendo le attenuanti ci sono...e comunque a me ha dato più che altro fastidio (parlo anche dell'opinione pubblica, anzi soprattutto di quella -giornalisti compresi-) la gente che sta già sparando a zero su Donadoni...questo non mi va giù...

Link to comment
Share on other sites

ti sembra lo stesso cannavaro dei mondiali??

Beh ma è ovvio che non può sempre andare a mille... Ai mondiali è stato sontuoso, ma aveva affianco Materazzi o Nesta, ieri aveva Barzagli...

Lo stesso discorso vale per Zambrotta e Grosso (secondo me sopravvalutato)...

 

Se al posto di Barzagli ci fosse stato o Materazzi o Nesta, se al posto di Semioli ( :wall: ) ci fosse stato Camoranesi, le cose cambiavano...

Ci sono stati degli errori clamorosi che giocatori di esperienza (seppur non ancora a posto fisicamente) non avrebbero commesso, mentre dei pivelli come Semioli e Di Michele perdevano tutti i palloni, ma proprio tutti...

 

Ha ragione Eddie, con la Francia ci può stare di perdere, non è così clamoroso... Quello che non ci doveva essere era il pareggio con la Lituania...

Ricordatevi comunque che nelle qualificazioni ai mondiali l'Italia (di Lippi) perse la seconda con la Slovenia (che non è la Francia)...

Link to comment
Share on other sites

sembra quasi che solo te e giovanni potete permettervi di criticare o giudicare il gioco perchè siete i Dei del calcio

 

ho parlato? :ka:

 

non ti preoccupare interventi sul calcio e soprattutto sulle partite dell italia non ne vedrai piu....bastano quelli che vedo in queste 2 pagine........

 

 

 

 

la verità è che cannavaro e co sono sazi.

 

anche cassano? :haha:

Link to comment
Share on other sites

PARIGI, 7 settembre 2006 -

 

Bella la prima pagina dell'Equipe

 

Nell'editoriale, intitolato, "Bravo et merçi", si legge: "E' stata una serata straordinaria, perché è stato rispettato, come si deve, l'inno italiano, ma anche perché la memoria di Giacinto Facchetti, l'immenso capitano della Squadra Azzurra degli anni '70, è stata onorata da lunghi, commoventi e vibranti applausi".

 

SCRIVIAMOLE QUESTE COSE..........

 

visto che molti di voi parlano male dei francesi.........ecche dovremmo dire dei fischi degli ACCOGLIENTI napoletani..........

 

per la serie è sempre bello sparlare degli altri anche quando da noi sono(molto)peggio.....

 

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

commento cio che vedo e sento.........

 

io non ho nulla contro nessuno.....ma........se sento dire che i francesi sono....i tedeschi sono.......gli inglesi sono.......e sugli italiani niente cosa debbo pensare se non che dite le cose in modo parziale........

 

:diav:

 

Link to comment
Share on other sites

PARIGI, 7 settembre 2006 -

 

Bella la prima pagina dell'Equipe

 

Nell'editoriale, intitolato, "Bravo et merçi", si legge: "E' stata una serata straordinaria, perché è stato rispettato, come si deve, l'inno italiano, ma anche perché la memoria di Giacinto Facchetti, l'immenso capitano della Squadra Azzurra degli anni '70, è stata onorata da lunghi, commoventi e vibranti applausi".

 

SCRIVIAMOLE QUESTE COSE..........

 

visto che molti di voi parlano male dei francesi.........ecche dovremmo dire dei fischi degli ACCOGLIENTI napoletani..........

 

per la serie è sempre bello sparlare degli altri anche quando da noi sono(molto)peggio.....

:muhehe:

Infatti...tutti a dire "sarà l'inferno" "accoglienza terribile"...

 

cazzate...

 

che sparano i giornalisti italiani per fomentare l'odio verso i francesi...

 

e invece ancora una volta, c'è stato qualcuno che ci ha insegnato cosa è la CIVILTA'

 

se noi avessimo perso la finale mondiale con la Francia e ieri avessimo giocato a Roma, avrebbero fischiato l'inno francese e sarebbero scoppiati dei casini assurdi...

 

piccola, povera Italia...

Link to comment
Share on other sites

Mancherà la forma fisica,ma è mancata (come spesso succede) la grinta,l'aggressività,l'agonismo da parte dell'Italia...ovvio che,se Donadoni mi schiera una formazione con una sola punta davanti e si gioca con i lanci lunghi;se mi mette in campo Semioli.............tutto questo fa si che la Francia vinca con molta facilità...adesso tutti a cantare "popopooopopo"?! :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

PARIGI, 7 settembre 2006 -

 

Bella la prima pagina dell'Equipe

 

Nell'editoriale, intitolato, "Bravo et merçi", si legge: "E' stata una serata straordinaria, perché è stato rispettato, come si deve, l'inno italiano, ma anche perché la memoria di Giacinto Facchetti, l'immenso capitano della Squadra Azzurra degli anni '70, è stata onorata da lunghi, commoventi e vibranti applausi".

 

SCRIVIAMOLE QUESTE COSE..........

Avevo notato anche io, tanto di cappello... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...