Jump to content
DJP.IT

Help Titolo 100% Rendimento


Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sarebbe bello (e utile) fare una lista pseudo-completa di tutti i pezzi passati in 100% rendimento. Io aggiungo due titoli passati da Hornbostel (uno finì anche nella prima compila ufficiale del programma) opera di Dj Pareti, resident dj di una discoteca delle mie parti ora purtroppo chiusa :cry: :

 

SINUS - Es como la cocaina

JJ JAM - Vaiamax (spettacolosa!!!)

Link to comment
Share on other sites

Si è un pezzo minimal... secondo me se si mixasse adesso nelle discoteche con altri dischi minimal non se ne accorgerebbe proprio nessuno..... anzi crederebbero sia una novità :D

Puoi dirlo forte...anzi, credo che col livello attuale basterebbe passare una Father di Rother...

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Mi accodo alla richiesta di Pirus...anche se son 2-3 anni che sto chiedendo i ntutti i forum possibili immaginabuili,ma nisba...peccato :(

 

Sarebbe davvero pregevolissimo avere le cassettine di una trasmissione così bella....scommetto che risentendo la voce di Hornbostel mi commuoverei...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Venice era bella, ho il vinile sotto gli occhi!

 

comunque di pezzi ce n'erano tante!!in vecchi cd dovrei avere addirittura le chart salvate all'epoca dal sito di italia network..il bello è ritrovarle!!!

 

comunque vedere una radio come rin messa su internet ed al suo posto..prima una pseudoradio ed ora il rock mi fa ribrezzo! :porca:

 

raga, se volete parlare dei tempi andati -> msn: pirusdj@hotmail.com!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Interessantissimo thread,comunque...mi piacerebbe vedere u nelenco di tutti i pezzi che son passati su 100% Rendimento...a proposito,ma alla fine quanto è durata quella magia trasmissione?Perchè io l'ho ascoltata per un annetto (diciamo fino alla chiusura...son arrivato tardi ahimè) ...dal 1998 al 1999...grossomodo.
programmone!!!ankio lo sentii solo negli ultimi anni... sopratutto nell'estate 99
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...