Jump to content
DJP.IT

Il Topic Di Davideb


Recommended Posts

probabilmente ha riprodotto un disco senza averne prima acquistati i diritti

 

Mi sembra come il vigile che fa una multa salatissima al bambino perchè ha perso lo scontrino del gelato mentre al di la della strada c'è un col passamontagna che sta sfondando il finestrino di una macchina

 

Voglio dire almeno due dei pezzi che ho riprodotto sono vecchi di 11 anni e dimenticati dal mondo intero, non si trovano in nessuna compilation o LP che sia ancora in vendita e non verranno mai riutilizzati in nessuna compilation a pagamento. Se vado dall'autore o dalla casa discografica a dire che sto cercando di farmi fare una copia da un'amico mi ridono in faccia e mi dicono "ma fanne quello che vuoi di quella roba la" anche se probabilmente l'autore mi abbraccerà commosso incredulo che ci sia ancora qualcuno interessato al suo disco

 

Ma quello che ho fatto io non si avvicina lontanamente a questo in quanto non ho mai messo mano al pezzo originale ne ho riprodotto l'intero pezzo ma soltanto un accenno di un minuto o meno del ritornello alla pianola principale in sole due voci usando un microfono da 3000 lire

 

Piuttosto che rappresentare una minaccia per l'autore rappresento semmai un'opportunità di far incuriosire altre persone su pezzi che non hanno avuto il successo meritato e che tra pochi anni saranno estinti dalla memoria collettiva e reperibili solo in poche polverose cantina

 

P.S. Io sarei anche disposto ad aquistare i diritti di quei pezzi ... ma chi li detiene è comunque introvabili.

Le case che le producevano sono defunte e gli artisti sono spariti dalla circolazione e non esistono informazioni su di loro che possano permettermi di scovarli. Così come non è detto che si ricordino di aver composto quelle cose

 

Non capisco perchè è stato cancellato.....comunque una delle sue traccie (la 2a) è

 

Dr Kreator - Piano In Trance

 

delle altre 2 conosco la 3a ma non ricordo il titolo....

 

 

Grazie mille per l'aiuto !!!

Ho ricevuto un messaggio che mi dice che la terza è: Nyloc - Capricorn E.P. (the 10th sign)

Ti risulta?

 

Non è che sapresti anche dirmi in quale compilation questi pezzi si possono trovare?

Oltre a: Piano in Trance e Nyloc c'era anche Fabietto Dj - Fantasy is creation e Quadran - Eternally (ma non si tratta del DUPLE' Vol.1)

 

Tra l'altro Nyloc sembra non essere mai esistito

Il suo pezzo (che io trovo musicalmente e strutturalmente di altissima qualità) non si trova in nessuna compilation. Informazioni sull'autore o progetto che sia sono inesistenti

 

Però la compilation che avevo io con i pezzi sopra citati non era di bassa qualità, probabilmente non era commerciale ma comunque fatta a regola d'arte ... quindi qualcun'altro deve per forza conoscierla o possederla :wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...