Jump to content
DJP.IT

Aiuto! Uso Di Un Cdj 01 Gemini


jon pd

Recommended Posts

ciao, qualcuno di voi ha un gemini cdj 01 o simile? l'ho acquistato senza manuale e non posso scaricarlo dal sito perchè mi da un'errore......

in particolare volevo sapere come caspita funzionano i tre tastini "loop" e il tasto cue.

Poi il cursore per il controllo della velocità non funziona :confuse:

 

so che non sarà facile spiegarlo per iscritto.........

grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

c'è un tasto che devi premere per attivare la regolazione di velocità: solo quando vedrai un led rosso potrai modificarla ( sono al lavoro, ora non ricordo esattamente il nome del pulsante )

 

lo so perchè ne ho 2, vinti entrambi nella sala jockey con la mitica paoletta

 

:jolly:

Link to comment
Share on other sites

guarda che forse ti sbagli con un altro modello.....io di led rossi non ne vedo e sul manuale(anche se in inglese ) non parlano affatto di come attivare tale funzione....

cioè tu dici che se io muovo il cursore non cambia niente ma devo prima attivare la funzione????

se hai novità fammi sapere....

ti ringrazio

Link to comment
Share on other sites

Ti scrivo quello che trovo su internet... altro purtroppo non so dirti

 

GEMINI __ CDJ-01

 

cd player da tavolo con caricamento dall’alto soft action opening a play istantaneo – pitch off ±4% ±8% ±16% – pitch bend – loop e reloop – illuminazione a led blue – single auto/cue e play continuo – uscita digitale coassiale - altezza (in mm) 317 - larghezza (in mm) 216 - profondità (in mm) 95 - peso (in kg) 3

 

Altro non so... mi dispiace

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...