Jump to content
DJP.IT
mauro742

Cosa Aggiungereste Al Djp?

Recommended Posts

bravixximoo xxDD

ne ho visti tantio sitiche ospitano dei download di MP3

(e mettono anke l'anmteprima della song)

oppure si potrebbe fare una radio del forum *ç*

KLIKKA QUI

vi avviso subito che x gli 90hits e il dance revolution, me ne okkupo io xxDD

Edited by DJ.CYBOR

Non si potrebbe modificare la home del portale prima di tutto? Ormai non mi sembra che sia ancora il forum ufficiale di Renè... :confuse:

Non si potrebbe modificare la home del portale prima di tutto? Ormai non mi sembra che sia ancora il forum ufficiale di Renè... :confuse:

quoto

come già avevo detto, io ho seri problemi col sito, spesso mi viene chiuso per motivi di sicurezza. Questo con explorer, con firefox addirittura ho una visualizzazione diversa senza alcune funzioni.

Premetto che non ho problemi su nessun altro sito.

Da oggi, poi, con l'aggiornamento grafico, è anche peggio, vengo sbattuto fuori praticamente ad ogni post. e stilando le top 100 dell'anno è a dir poco snervante....

Edited by leparole

Continuo a non rilevare alcun tipo di problema sul mio computer con Windows7 e browser Explorer8. Visualizzo tutto perfettamente e non ricevo alcun messaggio di errore di sicurezza. Probabilmente hai il browser non aggiornato che non supporta i frames. Prova ad installare explorer 8 e a diminuire le impostazioni di sicurezza di navigazione.

Nessun utente a parte te segnala disfunzioni come da te descritte e devo quindi dedurre che dipende in qualche modo dal tuo pc, a prova della cosa ti chiederei di provare su un altro pc

Adesso và meglio.

Rimane solamente il problema del link principale del forum djp.it/forum manda alla root del forum senza la testata del sito