Jump to content
DJP.IT

Linus E Le Foglie Morte...


Brooklyn

Recommended Posts

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fate voi che Albertino durante una puntata di SCIAMBOLA è arrivato a definire il brano SUPER dicendo che si vergognava di aver fatto quel disco, che è il suo scheletro nell'armadio e che, risentendolo dopo tanto tempo, gli sembrava come rivedere una foto del passato in cui si è venuti male...

 

...dopo averlo tenuto tutte quelle settimane al n.1 della sua classifica, dopo averlo inserito in ben 2 versioni (delle quali una è introvabile su qualsiasi altro CD) nella sua deejay parade compilation ora si vergogna Albertino.

Ma per piacere!!!!

 

Aveva proprio ragione quel mio maestro (:quipy:) che spesso mi diceva: "Basta un niente per creare un prepotente, tanti soldi e il successo tra la gente... ...e la paura di non posseder più niente... ...questo basta ad infettargli la sua mente"

 

Hai detto tutto, Stefano.

 

Ho letto ed ho discusso sulla GRANDISSIMA LETTERA del Grande Dj CERLA in altri forum.

 

Io dico sole che gente che è diventa quello che E' OGGI GRAZIE ALLA DANCE, gente che fino a pochissimo tempo fa andava in giro a dire PIAC PIAC, che ha fatto i, Miliardi con la DANCE ( ed intendo la ITALO DANCE)... dovrebbe avere quantomeno rispetto per questo genere.

 

Poi magari prende la PAGA da 4 "deficenti" che ruttano ed insultano tutto e tutti in diretta e CHIUDE IL DEEJAY TIME tirando fuori la favoletta per bambini scemi degli "stimoli" e del "cambiamento".

 

I "fratelli coerenza" colpiscono ancora....

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Linus e Albertino si mostrano così due delle figure più IPOCRITE ed ODIOSE presenti nel palinsesto radiofonico.

il punto di non-ritorno dell'ipocrisia Linus la raggiunse quando se andò Paoletta, quando scrisse "ci dispiace, se n'è andata perchè non aveva abbastanza spazio", quando gli spazi li assegna lui in combutta col brother ( all'epoca spingeva la giovane Lauretta - a proposito, se ne hanno notizie?? )....

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

il punto di non-ritorno dell'ipocrisia Linus la raggiunse quando se andò Paoletta, quando scrisse "ci dispiace, se n'è andata perchè non aveva abbastanza spazio", quando gli spazi li assegna lui in combutta col brother ( all'epoca spingeva la giovane Lauretta - a proposito, se ne hanno notizie?? )....

 

:lol:

 

 

Giusto.

 

Non ascoltando radio Deejay non posso sapere e non posso giusdicare come andò il QUELL'OCCASIONE... ma Paoletta era una delle storiche della Radio.

 

Si sa che I DUE FRATELLI che "non sa più cosa fare" sono l'incoerenza fatta persona...

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

 

GRANDISSIMA LETTERA del Grande Dj CERLA

 

:abbracc:

 

Finalmente qualcuno che la pensa come me sul mitico Gabriele Cerlini!

 

 

Poi non avevo fatto caso a PAURA E NOBILTA'che sembra fatta apposta per...

Non mi stupirei se il nostro maestro l'avesse scritta proprio pensando a certi personaggi...

Link to comment
Share on other sites

 

Finalmente qualcuno che la pensa come me sul mitico Gabriele Cerlini!

Poi non avevo fatto caso a PAURA E NOBILTA'che sembra fatta apposta per...

Non mi stupirei se il nostro maestro l'avesse scritta proprio pensando a certi personaggi...

 

 

Paura e nobiltà è fatta apposta per certi personaggi... ma non credo che il Maestro si abbassi al livello di certi personaggi.

 

L'altro giorno... per esempio Nicola Savino parlando dell'arrivo di LEnone di Lernia sull'isola dei famosi... ROSICAVA DA PAURA!!!! :D

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Sì, paura e nobiltà immagino sia scritta per ben altro, non per i rapporti tra gigi e alba, però diciamo che, volendo, la canzone sembra adatta anche per questa situazione (Alba, linus e compagnia).

 

Poi ognuno la legge come vuole, e comunque (lo dico io prima che me lo dicano altri) è vero anche che tutte le canzoni volendo si possono applicare più o meno a tutte le storie volendo leggerle e a volte forzarle un attimo...

 

Ciò non toglie nulla a PAURA E NOBILTA', anzi.

Link to comment
Share on other sites

Fate voi che Albertino durante una puntata di SCIAMBOLA è arrivato a definire il brano SUPER dicendo che si vergognava di aver fatto quel disco, che è il suo scheletro nell'armadio e che, risentendolo dopo tanto tempo, gli sembrava come rivedere una foto del passato in cui si è venuti male...

 

...dopo averlo tenuto tutte quelle settimane al n.1 della sua classifica, dopo averlo inserito in ben 2 versioni (delle quali una è introvabile su qualsiasi altro CD) nella sua deejay parade compilation ora si vergogna Albertino.

Ma per piacere!!!!

Semplicemente ridicolo.

 

A me, più che la totale mancanza di coerenza da parte di Linus e Alba, stupisce la mancanza di furbizia...

 

mi spiego...se questi discorsi li facessero al bar, seduti al tavolino con un gruppetto di amici, sarebbero incoerenti ma se non altro furbi...invece così si sputtanano da soli, e questo mi fa pensare che per anni abbiamo idolatrato non solo dei disonesti, ma anche dei deficienti...

 

io penso a gente come fargettina che per anni ha segnato ogni stronzata (in senso buono) che accadeva nella deejay parade, a quelli che si facevano centinaia di chilometri per partecipare al deejay time solo per vedere dal vivo i loro idoli...e penso a come si sentano adesso...traditi come noi, ma almeno 100 volte tanto...

 

A questo non ci pensano Alba e Linus?? la gente che un tempo li seguiva, soprattutto li ADORAVA, e se non si fossero sputtanati così avrebbe probabilmente continuato a farlo...a differenza degli ascoltatori odierni che non li adoreranno MAI...

 

:nono2:

 

 

E non venitemi a parlare di cambio di target...radio deejay chi vuoi che l'ascolti? i trentenni? non credo, altrimenti non metterebbero Mondo Marcio e i Finley...l'ascoltano sempre i teenager, quindi se avessero continuato a mettere dance nessuno si sarebbe scandalizzato...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...