Jump to content
DJP.IT

Planet Funk - It's Your Time


Recommended Posts

:( regà ma nessuno si è accorto di questo pezzo dei planet funk???

 

cosa ne pensate?!

il mio parere è che si tratti di un pezzo carino ma davvero al di sotto delle qualità di tutti gli altri precedenti pezzi,davvero incredibile..pezzo "liscio liscio" senza anima quasi...

 

genere POP......il cantato fa un pò ca**re ...

Link to comment
Share on other sites

l'ho ascoltata una volta e sinceramente mi ha lasciato una sensazione di delusione totale! sembra un pezzo piatto, senza anima, senza varianti di ritmo e di cantato.....non possono essere loro...adoro i loro primi due album e non ci credo che abbiano fatto un pezzo così...magari ascoltandola di più mi ricrederò ma ho molti dubbi sul fatto che questo succeda!

ma uscirà un album nuovo che voi sappiate?

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Beh... viva la gente che parla basandosi sui gusti della maggior parte della gente... non sei adatto a fare discorsi del genere, cadi sempre sulle stesse cose.. vendite, ascolti.. sei diventato prevedibile..

 

Non devi generalizzare, se a me piace non devi dire "d'ascolto non è efficace" perchè non tutti la pensano così.. Dì "non mi piace" e siamo tutti contenti :diav:

 

Link to comment
Share on other sites

basta capire i termini che si leggono: "efficace" in ambito musicale cosa vorrà mai dire??

 

un pezzo è "efficace" se sà farsi apprezzare da chi lo ascolta: se un pezzo è bello tecnicamente ma non arriva nessuno NON è efficace, è solo un pezzo bello e incompreso.

 

e questo disco non è certo "bello e incompreso"

 

:D

 

anzi, sono abbastanza sicuro che se invece di "planet funk" ci fosse scritto un qualsiasi altro nome ( tipo Gabry Ponte ) non ti sarebbe piaciuto per niente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...