Jump to content
DJP.IT

Ma Ne Siete Così Sicuri?


DjMik

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

allora, premetto che non ho letto TUTTI TUTTI i messaggi nelle varie sezioni del forum, ma da quanto ho visto sembra che tutti siano concordi che quella della DJP è una chiusura definitiva.

Addirittura Geppo si è lanciato in un'invettiva contro Albertino, parlando di rispetto e quant'altro...

E tutto questo su cosa è basato? su una (pesante) affermazione di Linus, per altro di tono alquanto sarcastico, in DJCI.

 

Io personalmente non ho le vostre certezze. Sono sicuro che Albertino & Co. si sono resi conto che la DJP stava calando d'interesse, ed aveva bisogno di essere rivoluzionata: stile, contenuto, forse anche conduzione...

 

Magari hanno tante idee e le stanno assemblando, magari stanno verificando l'assestamento della musica dance nel dopo estate... insomma, io mi aspetto tante novità nelle prossime settimane!

 

Ma, visto che avete questa relazione con la Bulgara (a chi non piacerebbe avere una relazione con lei???)... non è che si riesce a spiccicarle qualcosa?

 

Dai, cosa ne dite?

 

Un saluto a tutti,

Michele

 

ps: se sono arrivato dopo lo scadere del tempo massimo, cioè se si è già parlato di questo altrove, abbasso le ali e chiedo scusa... ;)

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente non ho le vostre certezze. Sono sicuro che Albertino & Co. si sono resi conto che la DJP stava calando d'interesse, ed aveva bisogno di essere rivoluzionata: stile, contenuto, forse anche conduzione...

la dj parade stava perdendo molti ascoltatori, la dance è entrata in crisi e hanno deciso di fermare la djp.... (almeno questo è quello che io penso)

Link to comment
Share on other sites

BEH POTREBBE ESSERE, ma sinceramente non so più cosa pensare....

io aspetto....

magari se riuscissimo ad organizzare qui una classifica... almeno scritta, una classifica del forum djp

 

poi se la deejay parade riparte ben venga, anzi ne saremmo molto felici tutti penso..

Link to comment
Share on other sites

Sì, bellissima l'idea di una classifica alternativa qui!

però occorre che qualcuno assurga al ruolo di "master", organizzi le nostre preferenze e produca una classifica "ufficiale", che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...