Jump to content
DJP.IT

Roby Rossini Entra Nel Nostro Forum!


fargettina

Recommended Posts

il 2° (quello degli amanti della bella musica)e cioè il proparare ai 3 4 minuti a cui facevi riferimento tu

 

secondo me la versione cosi lunga è perfetta perchè ogni volta che l ascolto è un escalation di emozioni come solo i suoi pezzi vecchi e rari altri casi anni 90 riuscivano a darmi

:abbracc: qui ci capiamo benissimo

 

comunque talmente inarrestabile che bastò pompare un pezzo rumeno per metterla subito subito nel dimenticatoio........

Appunto...

 

io l avevo in un cd e anch io la saltavo quindi ti credo

:hehe:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

come galeazzi nella casa dei fagiolari?

 

comunque talmente inarrestabile che bastò pompare un pezzo rumeno per metterla subito subito nel dimenticatoio........

io l avevo in un cd e anch io la saltavo quindi ti credo

....e mentre saltava gridava pure ECCO UN PEZZO DI ALTISSIMA QUALITA'

non era di 10 minuti

 

comunque io sono un amante dell extended se un pezzo mi piace piu dura meglio è

è diventato inutile parlare con te, sempre le solite inutili, sterili polemiche, le solite battute che più inutili non si può.

visto che vuoi avere sempre l'ultima parola e visto che non sai fare un minimo di confronto, ti dirò una volta per tutte che non me ne fregherà più un emerito cazzone se non ti piace tanz bambolina, tantomeno me ne fregherà di più della bella musica che piace a te.

 

parla pure, esaltati della tua intelligenza, dì quello che vuoi, insulta chi ti pare, non me ne frega una minchiona di nulla.

 

 

Link to comment
Share on other sites

si hai ragione ad incazzarti ma non era il mio intento buttare merd.a sul signor rossini....è che non mi piace vedere parlare male di certe cose e poi visto che si presenta qui uno mezzo famoso cambiare subito faccia.....

 

non so se sai da dove è partita la questione......insomma sempre lo stesso la qualita scadente della dance attuale.....e io dico che il pezzo tanz bambolina non aveva qualita.....di sicuro molto inferiore ad altri pezzi piu recenti non passati in radio........

 

se vuoi difendere il tuo gusto per il pezzo ok........ma se difendi certi comportamenti non posso fare altro che dispiacermi visto che di te ho sempre avuto rispetto.......

 

sai come sono se leggo stronzate spesso intervengo........mi ero ripromesso di non farlo piu e ora cerchero nuovamente di astenermi

 

;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 years later...

Complimenti per aver fatto scappare Roby Rossini. Chissà perchè 123 non si barrica sul forum di Gigi D'Agostino e basta...ah già..news della ultima ora:

123 ha rinnegato "il maestro", da quando fa lento violento. Ora lo disprezza!

4 anni a rompere le @@ e questi sono i risultati, sfido che sul forum non ci scrive più, nei suoi panni, mi basterebbe rileggere un suo post per vergognarmi.

Mi dispiace Giovanni, ma a molti in questi anni hai proprio rotto. Dopo la tua recente rivelazione ti meriti un gavettone, di urina.

Scusate, ma questa volta il sassolino dalla scarpa dovevo proprio togliermelo. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...