Jump to content
DJP.IT

Che Libri State Leggendo?


Den

Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guarda che in realtà si stava mettendo a 90 :haha:

Nessuno, a me piace la poesia in generale...mi piace leggerla, scriverla...Qui una poesia che apprezzo particolarmente: "Tutte le lettere d'amore" di Fernando Pessoa

Io invece adoro i poeti un po' "matti"; i miei preferiti sono Allen Ginsberg, Edgar Lee Masters e Charles Baudelaire, ma nessuno è inarrivabile quanto Thomas Stearns Eliot.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Come al solito rimbalzo tra un libro scemo ed un altro meno... :D

 

"Scusa se ti chiamo amore" (terzo capitolo della saga di "3 metri sopra il cielo") e il "Santo Graal" di Baigent, Leigh, Lincoln (il libro da cui si dice è stato copiato il codice da vinci)

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Bello "Scusa ma ti chiamo amore", l'ho finito pochi giorni fa, credevo fosse una cavolata invece mi è piaciuto molto.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 4 months later...

Abbandonato un pò il genere fantasy-religioso, mi sono portato con me a Lione:

 

- Andrea Camilleri - Voi Non Sapete (Gli amici, i nemici, la mafia, il mondo nei pizzini di Bernardo Provenzano)

 

- Ruben H. Oliva & Enrico Fierro - La Santa (Viaggio nella 'Ndrangheta sconosciuta)

 

- Robarto Saviano - Gomorra

 

 

 

Così, giusto per par condicio... non vorrei essere finito a colpi di lupara :D

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io ora sto leggendo l'ultimo di Faletti "Fuori da un evidente destino", un pò inferiore ai primi due suoi romanzi, ma gradevole...stasera lo finisco, mi mancano una trentina di pagine!

 

:-)

 

 

io ho letto quello delle mosche (non ricordo il titolo preciso, sempre della cornwell) e quoto

 

Ma quale, "Il nido dei calabroni"? Quello a me ha fatto veramente schifo, però non c'era la Scarpetta!

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...