Jump to content
DJP.IT

Mia Compilation House


DeejayDee

Recommended Posts

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vero anche questo. A livello di programmazione il Deejay Time non è mai stato molto coerente con la DJP (come invece ha fatto Ravelli col DDD e la Discoparade... :( )...col passare del tempo Albertino ha messo sempre + hip-hop/pop, come ben sappiamo, lasciando meno spazio di prima alla dance. Venivano suonati così solo i pezzi sul podio della DJP e quelle che avrebbero potuto essere future nuove entrate, sempre + houseggianti...ma tanti pezzi venivano bellamente snobbati.

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace deejay dee...mi piacerebbe sentire i tuoi mixaggi...

 

comunque,tanto per tornare in tema alle mie compilation house,ho appena finito il 3° volume....

eccovi la tracklist:

 

01 - smiling people--make me feel

02 - mylo--in my arms

03 - roger sanchez--another chance

04 - lucrezia--live to tell

05 - the rumbar--el timbar

06 - tiga--you gonna want me

07 - noyses feat barley brothers--push me under

08 - ti.pi.cal. feat josh--is this the love

09 - hi tech feat joanne lee--still love(DeejayDee club mix)

10 - modjo--lady(hear me tonight)(choo choos original recipe mix)

11 - mattara--happy together

12 - favretto feat naan--yes u r

13 - farolfi vs gambafreaks--sub travel

14 - hi tech feat joanne lee--call me(DeejayDee club mix)

15 - dj's at work--no easy way out

16 - t & f and moltosugo vs rondo veneziano--stay(t & f vs moltosugo klub mix)

17 - antoine claraman--self control

 

anche in questo volume,ci sono due miei singoli:

09 - hi tech feat joanne lee--still love(DeejayDee club mix)

e

14 - hi tech feat joanne lee--call me(DeejayDee club mix)

 

still love doveva essere il follow up di wannabe,che potrete ascoltare nel 2° volume,invece non c'è stato nessun follow up perchè nonostante still love,è molto più bella e più completa musicalmente parlando di wannabe,non è stata accettata nelle case discografiche dove siamo andati....call me invece è un progetto che non abbiamo ancora portato a milano,ovviamente è già stata registrata alla siae come gli altri due pezzi,non sarei cosi stupido da mettere le mie song su delle mi compilation che faccio girare in rete senza essere in qualche modo tutelato dall'eventualità che qualche pirla provi a fregarmi il pezzo o a farlo simile al mio...penso proprio che,visto che sto lavorando ad un remix coi suoni ddel 2007 di wannabe,porterò a milano sia still love che call me,vediamo se riuscirò nell'intento di far uscire un ep con queste tre canzoni,è un mio sogno,penso proprio che il nanetto non comandi più come 6 anni fa,quindi adesso tiro fuori le p***** (scusate il termine) e vado per la mia strada,cercando di mettermi sotto chiunque si pari davanti a me (glielo sconsiglio visto che oltre ad essere un appassionato di wrestling,ho una mole simile a quella di Big Show!!!)..

inutile dirvi che se volete ascoltare sia i miei singoli che le compilation per il mixato,potete contattarmi!!!ciauzzzzzzzz

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...