Jump to content
DJP.IT

DJP CHART Preview (Lunedì 13 Settembre)


flashdance2004

Recommended Posts

@Mauri: boh...secondo me ci dovrebbero essere tre charts (commerciale/pop - house/hiphop - techno/trance) votate da tutti ma poi ordinate per la classfica definitiva dagli utenti staff e affiliati. Così chi ha fatto la tessera ha un vantaggio notevole sugli altri.

sono daccordo......pero permettimi un intervento......

 

io farei due classifiche una trance....(quella che piace a te) e dovresti gestirla tu :D....

 

e una seconda....che praticamente ricalchi...la deejay parade...ma non solo house sia ben chiaro :lol: diciamo djp fine anni 90....se no tre classifiche....

 

la commerciale a mauri...trance a te.....house....fammi pensare....bo :D:D

 

p.s. spiego meglio cosa intendo per gestire....non che le posizioni le decidete voi(quelle devono essere decise con i voti) ma il compito di chi gestisce e quello di compilare l elenco di canzoni da votare...

 

che ne dici/dite??????????????

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@Mauri: boh...secondo me ci dovrebbero essere tre charts (commerciale/pop - house/hiphop - techno/trance) votate da tutti ma poi ordinate per la classfica definitiva dagli utenti staff e affiliati. Così chi ha fatto la tessera ha un vantaggio notevole sugli altri.

 

La fantadeejay parade a questo punto non ha più senso

 

non sono daccordo col fatto di miscelare commerciale e pop (esempio: Summer of energy con Jamelia..) la mia intenzione era quella di fare una chart simile alla dj parade di 2 o 3 anni fà... con molta commerciale & house e qualche brano trance e niente pop & hip hop.

 

la sezione fantadjparade dovrebbe essere modificata... e gli utenti mettere le loro chart seguendo le regole che fisseremo poi....

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

infatti giusta la proposta di Maurizio...

 

Io scriverò la classifica (che ho pronta) solo quando si saprà quale sarà la definitiva classifica con le regole di voto ecc....

intanto postala la tua chart.. può servire per farci una mezza idea dei brani che ti piacciono... perchè ormai se ne parla a fine settimana fare la prima djpw chart! :ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

comunque ne parleremo in questi giorni noi dello staff. Vi faremo sapere quale sarà la formula definitiva.

sono quasi tutti daccordo con la mia idea (Tina, GnamGnam, Mauro e Geppo)... aspettiamo solo il tuo consenso e se ce l'hai qualche consiglio utile...

 

Spero che sabato ci sia la prima djpw chart :ciao:

Link to comment
Share on other sites

non ha senso fare 3 classifiche distinte, meglio una classifica nello stile della deejay parade anni '90, un sunto dei pezzi più forti di ogni genere da ballo...ovviamente unz unz! Sono profondamente contrario alla divisione in più sottoclassifiche..!

 

comunque beccatevi la mia prima chart..Ne=ascolto il disco da meno d una settimana..

 

1- The weekend- Michael Gray

2- N.E.Just a game- The joint

3- N.E I don't wanna know Danny Tenaglia remix- Mario Winans

4- Pump it up- Danzel

5- Canto do Mar gigi Pescatore Remix- Molto Folk

6- Gaudino da Costa- Sambatucada

7- N.E Air traffic- Three drives

8- Summer of energy - Datura vs Gigi d'Agostino

9- Love is gonna save us- Benny Benassi

10-Every Monday- Giaga robot

11-N.E Intention- Commander Tone

12-Waves of luv Dance mix- 2black

13-N.E Shooting star- Deepest blue

14-Go to the city- George Michael

15-Stay- Tf and Moltosugo

16-Sub travel- Farolfi vs Gambafreaks

17-Loola's theme- Shapeshifters

18-I feel you Diy remix- Schiller

19-N.E Unique A.Doria remix- Peter Rauhofer

20-Le louvre- Prezioso feat. Marvin

 

;)

Link to comment
Share on other sites

notando il grande entusiasmoche ha avuto l'idea di fare postare la classifica personale degli utenti io direi di andare avanti cosi,x me è una figata ,infatti mi piace molto vedere come variano i gusti della gente e rendermi contoche brani come getup standup piacciono a molti (cosache non avrei mai immaginato senza vedere queste classfiche,tutte di ottima fattura)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi comunico che postare la vostra personale classifica ora come ora non serve assolutamente a nulla.

 

Abbiamo discusso il problema ed abbiamo anche preso delle decisioni semi-definitive sulla classifica. Quindi il progetto ora esiste ma non potrà essere messo in moto prima di metà/fine ottobre.

 

Vi anticipo solo che, se tecnicamente possibile, sarà completamente automatizzata e non sarà manipolata in alcun modo da admin e staff e sarà frutto delle votazioni settimanali. La classifica sarà unica comprendente tutti i generi da ballo e relativi sottogeneri. Sarà insindacabile e immodificabile. Particolari privilegi di voto per gli affiliati.

 

Passo e chiudo

Link to comment
Share on other sites

Vi anticipo solo che, se tecnicamente possibile, sarà completamente automatizzata e non sarà manipolata in alcun modo da admin e staff e sarà frutto delle votazioni settimanali. La classifica sarà unica comprendente tutti i generi da ballo e relativi sottogeneri. Sarà insindacabile e immodificabile. Particolari privilegi di voto per gli affiliati.

 

Passo e chiudo

Il metodo non mi piace perchè si creerebbe una chart poco veritiera..

Fate come volete, l'importante è che si faccia questa djpw chart....

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

le vostre classifike sono molto interessanti, ma io quando vado in discoteke house non ne sento nemmeno una di queste...la houseche ascoltate voi non è quellache si suona nei locali...la vostra è house commerciale!

eccerto...le song house che ho scritto io ad esempio sono quelle che mi ascolto di più a casa

ma so che in disco passano altro!

Link to comment
Share on other sites

La mie 20 preferite, al momento: (anche se serve a poco pubblicarla, lo voglio fare lo stesso)

 

20 PUP’S N SKAR LA LUNA (comm.)

19 TRISTAN DA CUNHA LIMEWIRE (house).

18 DAVID GUETTA STAY (house)

17 ALEX NERI AURORA (house)

16 FAROLFI E GAMBAFREAKS SUB TRAVEL (elttronica?)

15 D LEWIS & EMIX ELECTRIC SALSA (house?)

14 ELECTROLUV DON’T STOP MOVING UP (house)

13 MAGNOLIA IT’S ALL VAIN (house)

12 VICTOR RAZLO LOVE TO LOVE BABY J. Jack rmx (house .)

11 PETER RAHUDER UNIQUE Andrea Doria rmx (house .)

10 DEEPEST BLUE SHOOTING STAR Full Intention rmx (house .)

9 SUPER CHUMBO DIRTY FILTHY (house)

8 ALEX NERI HOUSE TRACK (house)

7 DANZEL PUMP IT UP (comm.)

6 DAVE ARMSTRONG OUT OF TOUCH (comm.)

5 HAIDUCII MNE’S TOBOY HOROSHO (comm.)

4 MOONLIGHT VS. AZOTO SAN SALVADOR (comm.)

3 TIGA PLEASURE FROM THE BASS (house)

2 SHAPESFITERS LOLa’S THEME (HOUSE)

1 MIKE GRAY WEEKEND (house)

 

Come potete notare mi sono basato sia su quelle ascoltate, ballate durante l’estate e che non mi sono ancora stancato (vedi Dave Armstrong Out of touch, arrivata solo al 17 in dj parade, se fosse per me questa sarebbe stata molto al numero 1), su quelle ascoltate a Dance Revolution lo scorso venerdì dove il pezzo di SuperChumbo l’ho messo al n°9 come pos. Massima tra i brani scelti di questo programma.

Magnolia e Electroluv li ho presi dal Dj Time. Infine ho scelto alcuni brani dalla house chart di Joe T. Vannelli (la 19-18-17), dove come pos. Massima al numero 17 metto Alex Neri con Aurora.

 

La mia classifica al momento risente di dischi commerciali nuovi, sia perché ne vengono messi pochi nei canali radio nazionali, sia perché nella mia zona le radio locali continuano a mettere dischi estivi vecchi tipo: LUKA, LMC VS U2.,DEEP DISH, PUP’S N SKAR, DJ ROSS…. , e inoltre non voglio sentire reclami commerciali ogni 15 minuti!!! :wall::wall:

 

Comunque se continuerò a inviare la mia classifica anche nelle prossime settimane, oltre a basarmi sulla house chart e dance revolution, SEGUIRO’ con attenzione SU HIT CHANNEL TV. Il Dj Alan dalle 14 alle 16 con. “I love consolle”. :angel:

Purtroppo non ha ancora ripreso perché è ancora in vacanza, magari riprende domani…. Su Hit channel scrivono che il 21 cambia la stagione sul palinsesto.

Alan mette dischi molto belli, infatti molti di quelli entrati in Dj parade quest’estate, (musica commerciale!!!) sono stati messi in TV appena i dischi sono stati messi in vendita.

Link to comment
Share on other sites

1 2 BLACK WAVES OF LUV

2 VASCO ROSSI BUONI O CATTIVI (Molella remix)

3 FLORIDA INC. FUCK IT

4 T&f VS Moltosugo stay

5 Shapeshifters Lola’s theme

6 Lk Runnin

7 Whigfield Was a time

8 Danzel Pump it up

9 O zone Despre tine (prezioso remix)

10 Moonligh vs azoto San salvador

11 Prezioso feat. Marvin Le louvre

12 Ice mc It’s a miracle

13 George michael Flawless (go to the city)

14 Farolfi feat. Gambafreak Sub travel

15 Molella Tell me

16 Mr konrad Adesso stop (forever)

17 Michael gray The weekend

18 Hotel saint george Figli delle tenebre

19 Deep dish flashdance

20 Maria To nem ai

Link to comment
Share on other sites

Ecco la mia classifica

 

01 Stay - T&F & Moltosugo Vs Rondò Veneziano Feat. Ce Ce Rogers

02 Waves Of Luv - 2 Black

03 Lola’s Theme - Shapeshifters

04 San Salvador - Moonlight Vs Azoto

05 The Weekend - Michael Gray

06 Mne S Toboy Horosho (Nara Nara Na Na) rmx - Haiducii

07 Buoni O Cattivi rmx - Vasco Rossi

08 Pleasure From The Bass - Tiga

09 Despre Tine - O-Zone

10 Hir Ai Kam, Hir Ai Go - Magnifico & Turbolentza

11 Runnin' - LK

12 Move Ya Body - Nina Sky Feat. Jabba

13 Pump It Up! - Danzel

14 Bakiri Ban - Havana Funk

15 Taj Mahal - Salomè De Bahia

16 Get Up Stand Up - Stellar Project Feat. Brandi Emma

17 Say No! (What’s Goin’On) - Squat ‘84

18 Mirage - Paps ‘N’ Skar

19 Every Monday - Giaga Robot

20 Kuma Ya - Afrique Vs Our Thing

 

In blu ci sono le nuove entrate

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...