Jump to content
DJP.IT

La Classifica Dance Del Forum


Maurizio87

vi piace la mia idea?  

18 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Idea

Per non far morire completamente la dj parade avevo pensato di stilare noi una chart. Questa chart verrà stilata dall'admin (con l'aiuto di qualche utente -Staff & Affiliati-) prendendo spunto dalle classifiche che posteranno tutti gli utenti del forum. Ancora non è stato deciso nulla, però penso che sia l'unica possibilità che abbiamo per restare in contatto con la musica dance e con il forum.

 

L'unico problema è quello per il nome...Non possiamo chiamarla Dj Parade perchè non è legale copiare il nome, come pensate sia corretto chiamarla?

 

Fantadjparade?

Dance Parade?

DjpW Chart?

Dj Chart?

 

Come la chiamiamo??

Votate il sondaggio e dateci consigli sul nome.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

L'unico problema è quello per il nome...Non possiamo chiamarla Dj Parade perchè non è legale copiare il nome, come pensate sia corretto chiamarla?

Fantadjparade?

Dance Parade?

DjpW Chart?

Dj Chart?

Come la chiamiamo??

Votate il sondaggio e dateci consigli sul nome.

a em piace l idea ma credo piaccia a tutti....

 

per il nome...io direi che il terzo e perfetto.....

 

deejay parade world chart.....bravo mauri :cool:

Link to comment
Share on other sites

Ho appena avuto un'altra idea.... mettiamo che oggi stiliamo una classifica, la 1° djp chart (prendendo spunto a altre chart,ecc.ecc.) e da domani ogni utente riscrive la chart modificandola: mettendo le N.E. che vuole lui (massimo 3, minimo 1 e non deve essere tra le prime 10), far salire i brani che preferisce, far scendere quelli che non ritiene idonei o non belli... e a fine settimana chi di competenza (admin & company) stileranno la chart ufficiale prendendo spunto dalle chart degli utenti.

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piace l'idea, ho messo si' nel sondaggio.

 

Purtroppo non potro' partecipare, o meglio potro' farlo solo sporadicamente, perche' non so dove approvvigionarmi di nuove entrate (ascoltando le radio regionali e visionando dettagliatamente le classifiche di vendita specializzate, potrei sempre aggiornarmi, ma... non ne ho il tempo!).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...