Jump to content
DJP.IT

Nuova Compilation Deejay Time


MorosoDiPrezioso

Recommended Posts

1. DAFT PUNK - Around The World 10

4. ROGER SANCHEZ - Another Chance 10

9. PAUL JOHNSON - Get Get Down 7

10. DEEPSWING - In The Music 8

11. HOUSE OF GLASS feat. GIORGIO GIORDANO - Disco Down 8

13. ULTRA NATE - Free 8

14. THE SUPERMEN LOVERS feat. MANI HOFFMAN - Starlight 7

 

1. LA BOUCHE - Sweet Dreams 10

2. CORONA - The Rhythm Of The Night 9

5. SNAP! - Rhythm Is A Dancer 9

10. BBE - 7 Days And One Week 7.5

11. R.A.F. by PICOTTO - Bakerloo Symphony 10

12. MR OIZO - Flat Beat 8.5

13. THE BLOODHOUND GANG - The Bad Touch the Eiffel 65 remix 10

 

Scusate i gusti personali ma a me quelle che ho messo in grassetto fanno impazzire!

 

Per il resto compilation buona...anche se ovviamente avrei preferito vedere gente come Molella, Prezioso, Dj Sammy, Web, HSG, DJ Ross, Ponte, al limite Benassi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

1. DAFT PUNK - Around The World 9

2. ROBIN S - Show Me Love 8

3. BLACK BOX - Ride On Time 10

4. ROGER SANCHEZ - Another Chance 8

5. MARVIN GARDENS - My Body & Soul 6

6. EVERYTHING BUT THE GIRL - Missing 8

7. CRYSTAL WATERS - Gypsy Woman (She's Homeless) 7

8. FPI PROJECT - Rich In Paradise 9

9. PAUL JOHNSON - Get Get Down 7

10. DEEPSWING - In The Music 7

11. HOUSE OF GLASS feat. GIORGIO GIORDANO - Disco Down 9

12. WHIRPOOL PRODUCTIONS - From Disco To disco 7

13. ULTRA NATE - Free 7

14. THE SUPERMEN LOVERS feat. MANI HOFFMAN - Starlight 7

15. THE HEARTISTS - Belo Horizonti 7

CD 2

 

1. LA BOUCHE - Sweet Dreams 10

2. CORONA - The Rhythm Of The Night 9

3. GALA - Freed From Desire 8

4. 49ERS - Touch Me 10

5. SNAP! - Rhythm Is A Dancer 8

6. 2 UNLIMITED - Get Ready For This 7

7. STEAM SYSTEM feat. SIGRID - Barraca Destroy 9

8. EINSTEIN DR. D.J. - Automatik Sex 7

9. SPEEDY J - Pullover 7

10. BBE - 7 Days And One Week 6

11. R.A.F. by PICOTTO - Bakerloo Symphony 6

12. MR OIZO - Flat Beat 7

13. THE BLOODHOUND GANG - The Bad Touch the Eiffel 65 remix 7

14. AFRIKA BAMBAATAA - Just Get Up & Dance 9

15. ALCAZAR - Crying At The Discoteque 7

 

 

La playlist è interessante, però questa compilation non l'acquisterò per due motivi:

1) i brani li tengo già tutti (deejay parade vecchie ed altre compilation dance di quei periodi);

2) non mi piaciono le persone che prima rinnegano la dance e poi fanno le compilation per farsi un po di soldi!

 

Link to comment
Share on other sites

No bastano poche righe. Alba non ha rinnegato la dance ma anche se lo facesse ne avrebbe pienamente titolo. Come se gigi dag domani rinnegasse la mediterranean progressive e si mettesse a fare tutt'altro.... ne avrebbe pienamente titolo.... ah già ma probabilmente lui nn sa fare altro e quindi cementa la sua community facendola sentire sotto assedio contro i mostri finanziariamente più potenti.... e per portare a casa il pane si è persino inventato la sua radio come tony h!!! Ah no... lavora alla seconda rete dei cattivoni... ma lo fa sperando di distruggere la loro posizione dominante..... giusto??? quindi il fine.... ihihihih un saluto affettuoso a peter pan.

 

ah e faby è un cesso... sia mai che vigorsol si senta trascurato :D

Link to comment
Share on other sites

Alba non ha rinnegato la dance ma anche se lo facesse ne avrebbe pienamente titolo. Come se gigi dag domani rinnegasse la mediterranean progressive e si mettesse a fare tutt'altro.... ne avrebbe pienamente titolo....

...se lo dici te...

ah già ma probabilmente lui nn sa fare altro

certo.

lentoviolento=mediterraneanprogressive=italodance. ininterrottamente=fly=another way

mamma che orecchio!!!

Ah no... lavora alla seconda rete dei cattivoni...

m2o è la seconda rete del gruppo editoriale elemedia che non è sicuramente proprietà di Albertino

ma lo fa sperando di distruggere la loro posizione dominante..... giusto???

questo l'hai letto da qualche parte, te lo ha detto Gigi in pesrona o una delle tue conoscenze?

io sta cosa che Gigi cerca di distruggere la posizione dominante di radio deejay (a parte che nella fascia oraria dove va in onda Deejay non domina più da parecchio) non l'ho mai sentita.

Oh ma se me lo dici te che di questa mafia musicale te ne intendi parecchio io mi fido eh... ;)

Link to comment
Share on other sites

ah aggiungo solo una cosa.

Dave, toglimi una curiosità, ma tu sei ossessionato da Gigi D'Agostino?

 

No perchè, in qualsiasi topic di qualsiasi cosa si parli, basta che interveniamo io, Vigorsol o Dance tu tiri fuori gigi d'agostino e il lentoviolento, anche se, come in questo caso, nessuno lo ha minimamente accennato.

Guarda qua, un utente ha fatto una osservazione su albertino e la sua storia e tu hai risposto un post di 6 righe, 5 delle quali riguardano gigi d'agostino che non ci azzeccava assolutamente una fava di nulla a 'sto giro...

...sembri veramente un ossessionato. bah :ka:

 

Chiedo scusa a tutti per l'OT e mi auguro che non si divaghi ancora pi di tanto e che si continui a parlare della nuova compilation di Albertino.

Link to comment
Share on other sites

ma se tu hai messo l'avviso che forse dave metteva un post di due pagine mica potevo deludere i miei fans no??? Quanto all'ossessione, naaa..credimi... io non ho mai aperto (credo) topic su gigi, sempre risposto alle vostre constatazioni.... e fidati avessi avuto + tempo avrei scritto molto di più perchè proprio non sopporto questa sopravvalutazione di un personaggio che ha fatto un capolavoro solo alla fine (il doppio album AT che possiedo anche io, tanto per farti capire che nn sono prevenuto). Ma mi dà fastidio che passi da vittima e difensore dei valori di questo mondo che secondo me è la cosa più sbagliata che si possa dire visto che lo reputo anche io maestro...ma di opportunismo....comunque se voi non scriveste in continuazione di gigi io nn starei a rispondere fisso.

 

se vai a vedere ho sempre risp anche a tutte le volte che vigorsol esagera (secondo me) quando esalta danijay e la coerenza musicale. Dirai....basta dirlo una volta e s'è capito....vero ma visto che voi vi ripetete in continuazione, lo faccio anche io.....

 

In quanti post io ho citato gigi senza che nessuno lo avesse fatto prima??? credo nn più di 5 dandoti per buono questo che se mi conosci un pò sai che era ironico nella parte che dicevo che vuole distruggere radio deejay ma vabbè alle volte riconosco che dai miei mess non trapela l'intonazione giusta....

 

infine replico alla tua ultima, + pertinente, critica sui generi toccati da gigi...dando per buona la tua divisione (per me mediterranean può essere al max un sottogenere della italodance) io ti dico... diamo al lentoviolento il rango di genere (discutibile).... per me è una schifezza ergo se vuoi gigi ha provato a fare altro e non gli è riuscito (l'album è andato anche bene se vuoi, ma estero, altri dj e radio lo cacano meno di zero), quindi nn sbaglio di molto secondo me se dico che sa fare una cosa sola.

 

Ripeto dandoti per buona la divisione che hai fatto.... perchè il giochino di dire fly=another way...caspita che orecchio allora lo puoi applicare a chiunque... nessuno ha fatto trenta singoli UGUALI....se ogni minima variazione dà un sottogenere facciamo festa..... cioè se ragioniamo cosi anche britney spears ha spaziato per 3-4 generi....

 

adesso io chiedo a te: perchè tu e i tuoi compari avrete aperto quasi 50-60 topic che in qlc modo si riconducono sempre ai soliti concetti??? per parlare immagino....... io sono felice che lo abbiate fatto, il forum è vivo + grazie a voi che a me (purtroppo nn ho davvero tempo.... su myspace idem sigh) e non vi ho mai rinfacciato sta cosa....cambiate argomenti e cambierò discorsi.........a patto che siano appassionanti come questo.... anche perchè quando replico di solito gli argomenti cascano nel dimenticatoio.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...