Jump to content
DJP.IT

Nuova Compilation Deejay Time


MorosoDiPrezioso

Recommended Posts

Non l'ho capita...come ruffiano? :???:

 

Mah, secondo me ha sempre (o quasi) fatto uscire pezzi

fatti per essere piaciuti... Un po' come un uomo politico

navigato che sa cosa dire per compiacere la folla, o cose così...

 

Cioè, oggettivamente sono carini i suoi dischi però, personalmente,

ascoltandoli avverto sempre la senzazione di cui sopra, è una questione

di "pelle". (Non di pelle come direbbe Lino Banfi, eh! ;-) )

 

Poi, secondo me, tutti gli artisti che sono acclamati (e idolatrati

anche, nel suo caso) da un gran numero di persone, sono sempre,

chi più chi meno, un po' sopravvalutati...

Per esempio, i miei "Gigi D'Agostino" sono gli Snap, nel senso che

"stravedo" letteralmente per loro; però so anche che facendo così un po' li

sopravvaluto, è inevitabile...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Alba è come una grande rock star...come Vasco che fa uscire una raccolta delle sue più belle canzoni! Alba riempiva i locali

Il paragone è accettabile...

Secondo me no, perchè Vasco è uno che sa suonare (abbastanza) e cantare (molto), mentre Alba era un grande intrattenitore ma come dj era piuttosto scarso (tant'è che pure si scherniva da solo durante le deejay parade, per un certo periodo)...

 

Comunque benvenuta tra noi :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Finalmente una dolce fanciulla su questo forum di omoni rozzi pelosi e nerboruti :D Benvenuta!

 

comunque...in effetti mi ricordo anche io le gag nella DJP in cui Alba provava a mixare al posto di Fargetta...con risultati nefasti...però era solo una gag, spero non sia davvero così scarso!

Link to comment
Share on other sites

Alba ha iniziato come dj e faceva le serate come fanno tutti...la sua popolarità però è cresciuta nel momento in cui il dj time ha avuto ascolti strepitosi. Ma in quel caso lui parlava al microfono...non metteva i dischi...ma piaceva così! Forse non è mai stato un grande miscelatore come Fargetta o come Prezioso ma al pubblico andava bene così!

Ciao ragazzi, grazie x l'accoglienza...

Beso Silvia

Link to comment
Share on other sites

Alba ha lasciato il segno se ne parliamo vuol dire che qualcosa ha dato.

Chi ha vissuto quei tempi sa cosa vuol dire IL DEE JAY TIME.

Ogni volta che c'erano manifesti in giro non si vedeva l'ora che arrivasse il fine settimana per andare a vedere Fargetta Molella Prezioso e il mitico ALBA.

Adesso non esiste più un programma in radio, che uno segua attentamente come DEE JAY TIME.

Secondo me non si posso fare paragoni con altri cantanti ma sicuramente ha lasciao un segno.

Link to comment
Share on other sites

Io seguo Albertino precisamente dal 1992...dall'estate. In realtà durante il mese d'agosto di quell'anno la deejay parade la presentava Marco Biondi xchè Alba era in vacanza...ma rimpiango di non averlo scoperto prima. Anche se mia sorella, più grande di me seguiva deejay television non sono mai riuscita a vedere Alba durante il programma anche se sembrerebbe che qualcosa abbia fatto. comunque sono sempre ben accette delle sue vecchie foto...approposito qualcuno saprebbe dirmi come metterle?

Beso Silvia

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...