Jump to content
DJP.IT

Nuova Compilation Deejay Time


MorosoDiPrezioso

Recommended Posts

Un solo commento a chi ha dato 1 o 0.5 a l'amour Tojour: ascoltevi la HOUSE, le scoregge elettroniche molto in auge in questo momento.... prima però passate dall'otorino e fatevi segnare un bell'apparecchio acustico.

 

Mi scuso per la polemica ma quando ce vo ce vo!!!

 

E' un INSULTO ALLA MUSICA.... non alla DANCE! ALLA MUSICA.... leggere certe cose.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 198
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho capito ma ognuno i suoi gusti.Devo dire che Gigi poteva anche piacere.Ma cavoli preferisco 100000000000 volte l'electro house di ora.Steve Angello e compagnia bella.Ha fatto dischi storici per carità...mi ricorda tantissimo la mia infanzia,però...sono contento di ciò che c'è adesso.Manca di originalità è vero.Viene scopiazzato Benassi è vero.Ma c'è sempre qualcuno che fa partire il filone.

Link to comment
Share on other sites

Esatto preferisco l'electro house.O comunque la dance italiana tipo gigi molella e prezioso non mi è mai piaciuta.Mi viene da ridere sentendo che in francia giravano pezzi come music sounds better with you o cassius 1999 e n italia c'era tell me why e compagnia bella...mai sopportata la dance italiana apparte qualche eccezione come suoni tipo Gala o Neja

Link to comment
Share on other sites

Si certo in Francia erano un tantino indietro fatto sta che Stardust(Thomas Bangalter,Alan Braxe,Benjamin Diamond)sono FRANCESI.Cos'ha tell me why che non va?E' inferiore di sicuro al sound di Stardust...c'è ma anche le paragoni?

 

 

PS:1999 è iltitolo della canzone dei Cassius.Se hai delle lacune rimediale...

Link to comment
Share on other sites

Sai cosa c'è in provincia di Lucca?La versilia e sai cos c'è in Versilia?Locali SCONOSCIUTI tali Canniccia Kama Kama Capannina Seven dove tutti gli italiani vengono a ballare d'estate.Ma tu stai in montagna?Ascoltati le tue Hit Mania Dance estate 1998 ecc ecc dove ti remixavano gli 883

Link to comment
Share on other sites

quoto quanto leggo sopra...

bel posto che dev'essere questa Lucca eh...

vai a pascolarti le tue pecore,a mangiarti la polenta valsugana e a resperare il tuo ca*zo di smog vah...un ci sarai nemmeno stato da noi...come fai a giudicare??? :nono2:

Link to comment
Share on other sites

...comunque io d'estate preferisco località più "tranquille" e meno "fescion" vedi Rimini, Ibiza, Lloret De Mar, Mykonos.
Ma quelle sono stra-fescion :cool:

 

 

e poi cos'ha TELL ME WHY che non va? vuoi dirmi che è inferiore al pezzo di STARDUST?

Direi di si... mi spiace

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...